I cinque mesi agli arresti non gli hanno insegnato nulla, la boria e l'arrogante sorrisetto rimangono, mentre le intercettazioni, la prova provata di quanto combinato, vorrebbe che fossero cancellate.
E perché, si dovrebbe chiedere quella masnada di idioti che ancora gli corre dietro, se non ha fatto niente non dovrebbe preoccuparsene, è evidente..!
L'insana voglia di questa città, è che il proprio carnefice venga discolpato, una sorta di sindrome di Stoccolma, un ex sindaco che a parte i ladrocini, non ha mai amministrato senza causare profondi conati di vomito.
Durante il covid ha buttato dalla finestra il denaro per dei tamponi falsi, ha distrutto un'annosa tradizione mercatale che ha fruttato il lastrico di intere famiglie.
Non ha governato i trasporti, il Pronto Soccorso, le Politiche sociali e il Centro Autismo, così tanto per fare un punto, e pensiamo che il tutto derivi da una voglia insana, di lucrare su ogni cosa.
Però ha pensato di bloccare il traffico, per un'insensata rivoluzione stradale, a mezzo di restringimenti con cervellotiche corsie, riservate a una filovia fantasma.
E le corsie per ciclisti, iniziate intorno agli alberi sui marciapiedi di viale Italia, e finite in strada, rendendo inadatte le carreggiate alle autovetture.
Il retaggio della sua amministrazione sta dando segnali negativi ancora oggi, e il non aver mai operato con l'Air, se non per inserire Vittorio Ambrosino oggi indagato, per una strategia idonea a favore dei trasporti scolastici, ha sdoganato un piano scuola da terzo mondo.
E il sindaco attuale, quello delle marce e delle biciclette, mica ha pensato che settembre fosse un mese difficile per le scuole, per il traffico, e tutto quanto concernesse il quotidiano, passato da uno stato di grazia vacanziera, a uno di maledizione lavorativa..?
Felicissima della scarcerazione del proprio mentore, gli augura che possa dimostrare la sua innocenza:
dobbiamo crederle, chi più di lei, video ripresa mentre nascondeva scatoloni di documenti, insieme al Pc trafugato da Giangi, conosce perfettamente i fatti..?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento