Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

lunedì 15 luglio 2024

Avellino: la miccetta di cui parlava Festa, sta diventando una bomba anche per Lauretta..!


                               Gengaro: Petitto, D'Agostino e Rotondi, dovrebbero vergognarsi...                               Aggiungiamo Rino Genovese, il jolli che si è prestato..!

Ancora una volta, come scrivevamo di Gianluca Festa, dobbiamo riconoscere che questi due o hanno il sangue dei serpenti o non riescono a fare il punto della situazione, entrando nel merito degli eventi che li stanno consumando. 

La giurista ha dovuto chiedere alla Procura, se avesse diritto alla candidatura..!

L'attore sorride dalla finestra facendo i cuoricini, la signora delle rose procede come un carro armato su una strada viscida e scivolosa, che presto la vedrebbe cadere rumorosamente.

I media le tengono il sacco, discorrendo benevolmente sulle scelte tattiche della nuova giunta, che doveva essere in continuità, ma poi le cose cambiano, e chissà se non precipeteranno ulteriormente.

Insomma, la bionda appena eletta sindaco, sta perdendo di giorno in giorno lo smalto iniziale, ormai le sue giacchettine colorate hanno le impronte di tanti che la tirano di qua e di là, e lei pare non accorgersene al grido di...voglio governare...!

Una bimba viziata che non riesce ad abbandonare il giocattolo non meritato, mentre le nubi intorno si fanno sempre più scure, e la pioggia che dovesse scendere, potrebbe anche trasformarsi in un uragano.

Gengaro ha detto bene, la Procura avrebbe potuto impedire che si andasse avanti con lo scempio che si sta creando, a mò della faccenda Toti in Liguria, aggiungiamo, dove finalmente, il governatore, uno dei tanti camerieri di Berlusconi, ha capito che sia meglio smetterla con la farsa dei consigli regionali casalinghi, prerogativa tutta italiana.

'O cummannà è meglio d'o fottere, il vecchio proverbio napoletano tanto abusato dai peggiori, ma la veridicità è assicurata, specialmente per gli animi deboli..!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento