Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

sabato 13 luglio 2024

Avellino: Gianluca Festa e Laura Nargi legati dalla passione malata della corruzione a ogni costo..!

L'ex sindaco Gianluca Festa ha raddoppiato gli arresti, invece di lasciare..!

L'imprenditore avellinese trovò un capitano di fanteria a letto con la moglie: 

si è sentito mancare e lo stavo accudendo...certo, peccato che la signora avesse tralasciato il particolare, che fossero entrambi nudi..!

Laura Nargi si appella alla volontà popolare che l'ha scelta, e aggiunge di evitare strumentalizzazioni...sicuro, peccato che abbia dimenticato d'essere stata beccata con le mani nella marmellata..!

Foto, video e registrazioni, non sono strumentali, esimia signora, e lei è stata immortalata per sempre, e nulla potrebbe mai far dimenticare, a parte per i saltimbanchi che la ossequiano, quale ruolo abbia ricoperto, e che vorrebbe ripristinare, a suo dire.

Ma dobbiamo attendere, secondo la tifoseria venduta per pochi piatti di lenticchie, tre gradi giudizio che la vedrebbero al Comune almeno per i prossimi quindici anni, se non di più.

Noi, invece preferiamo che il politico faccia un passo indietro, ancor più se innocente, ma seriamente impegnato in un servizio lecito alla gente. 

Non rischierebbe mai il commissariamento con una gestione ordinaria per un anno e sei mesi, mentre la nostra fata non se ne fotte manco un pò, e l'ha dimostrato candidandosi e perorando questo tragitto infame, anche con dichiarazioni  di assunzione di colpevolezza.

Sarà la continuazione e non si è mai distratta, afferma, infatti con molta determinazione e attenzione alla partita, che stavano giocando, si è prestata a spiare la Guardia di Finanza per avvertire il proprio pigmalione, fino a trafugare documenti importanti.

                    Io non mi dimetto, voglio governare,                                                                                            le dichiarazioni dell'infante vestita da donna..!

Ma che altro avrebbe dovuto fare per essere cacciata a calci non solo dal Comune, ma dall'Irpinia? 

Lei è la continuazione, vero,  della parte più invereconda del territorio, signora..!

Lei, il suo amico agli arresti e l'amministrazione tutta, dirigenti in primis, avete saputo solo allontanarci dalla Regione assumendo atteggiamenti tossici, densi d'arroganza.

Privandoci dell'apertura della Stazione ferroviaria, mentre Salerno inaugura il secondo aeroporto, avete scelto le cioccolate di Perugia..!

Annichilendo la produzione locale, e arricchendo gente che non vedremo mai più, vi siete classificati oltre che per corruttori indefessi, anche quali sistematici avversari, del territorio che avreste dovuto preservare e difendere.

RDM



Nessun commento:

Posta un commento