Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

venerdì 12 luglio 2024

Avellino: ieri pomeriggio Laura Nargi in caserma dai Carabinieri: che inizio folgorante...!


Ha vinto qualche cosa..?

Un quotidiano seguito in Città, ha scritto che con questa nuova ordinanza della Procura, asseverata dal Gip, Avellino torna sotto shock, termine abusato alla stregua di eroe, che ragazzotti impegnati nel giornale, amano ripetere senza manco conoscerne il significato.

Avellino non comprende minimamente lo stato d'animo di chi soffra dinanzi allo scempio che stiamo vivendo, e anzi, la gente ha immediatamente preso posizione contro la Procura, il Gip e la Corte d'Appello di Napoli.

L'elezione di Laura Nargi a sindaco della Città, è uno schieramento vergognoso, che dodicimila elettori hanno sbattuto in faccia ai fatti incontrovertibili, messi in campo dagli investigatori.

Che razza di gente esiste nel Capoluogo, sembriamo una cittadina colombiana in mano alla malavita, in cui la legge è il nemico e chi ruba, corrompe e sperpera il denaro pubblico per trarne vantaggio personale, è il buono.

Ci facciamo Natale...aggio apparata a mamma...ma mo aggia apparà a me...voglio ventimila euro...il capo li vuole...e tanto altro intercettato che Nargi condivideva, fino a prestarsi personalmente, per la sparizione delle prove che potessero incastrarli.

Siamo a un punto di non ritorno, e ci meraviglia che Airoma stringa ancora il cappio su Festa, lasciando da parte la fatina in fascia tricolore, valutata terribilmente nelle pagine della nuova ordinanza.

Il forte legame riportato fra i due, non crediamo dia luogo a interpretazioni, e lo schifo che leggiamo fra le righe, è un'ulteriore spregio alla dignità di questo Comune.

RDM




Nessun commento:

Posta un commento