Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

venerdì 14 giugno 2024

Avellino: video e registrazioni chiari, interdicono Laura Nargi da qualsiasi ufficio pubblico, altro che sindaco..!

 


Gli Italiani se ne fregano ormai, se qualche lestofante stia governando le istituzioni, Toti, per esempio, continua a godere della fiducia della propria maggioranza, restando agli arresti domiciliari. 

Ovviamente nel caso, i suoi non vogliono perdere quasi quattordicimila euro mensili a consigliere, e nel risultato della Salis, i giovani che hanno contribuito profondamente alla sua elezione, hanno voluto infliggere un senso di vacuità ai Tribunali.

Una zona grigia della Città ha le stesse considerazioni della giustizia, proprio come avviene altrove; 

ma una compagine che non risparmia la propria sfiducia ad Airoma e la sua squadra, insieme agli altri quattro giudici che pure hanno convalidato le scelte degli inquirenti avellinesi, vogliosa di diventare istituzione, che affidabilità potrebbe mai meritare..?

Le immagini dei due compari mentre trafugano documenti e attrezzature comunali, non hanno bisogno di sentenze, e la vergogna che avrebbe dovuto seppellire Laura c'èè stata sconfitta con la spudorata arroganza che mostra nelle interviste.

L'associazione a delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti e la turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, sono gravate dall'associazione a delinquere di cui è stata avvisata Laura Nargi.

Le indiscrezioni che già pesano come un macigno sulla finta sicumera della bionda sorridente, se confermate in giudizio, potrebbero comportare una pena fino a quindici anni di reclusione o peggio.

Cancellare i commenti sui social che evidenziano le tante, troppe anomalie gestionali, non servirà ai vari questuanti che hanno banchettato in questi cinque anni a spese delle casse comunali, si mettano il cuore in pace, per una ragione o un'altra, Nargi non sarà mai sindaco..!

RDM





Nessun commento:

Posta un commento