Antonio Gengaro dichiara di trovare molto simpatico Gianluca Festa, meno chi gli ha dato una mano, ma a noi l'esaltato di Piazza del Popolo, non sta bene neanche un pò, per quanto ha realizzato in questi anni, contro ogni buon senso.
Ha messo in ginocchio il mercato, ha creato serie difficoltà agli studenti e agli anziani che non sapevano dove prendere un pulman, ha imbrogliato gli aventi diritto a un alloggio, gli autistici e i poveri delle politiche sociali.
Ha reso prigionieri gli abitanti del Centro storico e i quartieri interessati dai suoi palcoscenici, distribuendo denaro pubblico qui e là che poi scopriamo serviva anche a gonfiargli il portafogli.
Ci ha reso ridicoli nell'intero Stivale con atteggiamenti, interviste e una gestione peregrina da saltimbanco:
comprò quindicimila tamponi fasulli su internet, andava facendo le serenate sotto i balconi, distribuendo cornetti e gelati insieme al comandante della Polizia municipale...
Un guitto diametralmente opposto al ruolo ricoperto, non ha portato bene all'intero territorio, che forse meritava d'essere comissariato ancora e ancora, partendo da Galasso, per l'incapacità dell'elettorato, di scegliersi un sindaco vero.
Però un ex vice sindaco indagato per associazione a delinquere, decide di scontrarsi con la Procura, affrontandola a muso duro con un comunicato dirompente:
io sono la continuità, l'affermazione infelice di Laura Nargi, che conferma la propria corresponsabilità, e nel contempo, una puerilità di cui nessuna istituzione dovrebbe averne donde..!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento