Perdendo la dignità di città capoluogo in favore di Salerno, ci conferma popolo di servi complessati.
Insieme, bloccando il Centro autismo ulteriormente, per una probabile pastetta con l'Ateneo cilentano, Nargi e compagni hanno rinnegato ogni valore morale, con quella spregiudicatezza rilevata dalla Procura.
Turismo, mobilità sostenibile, chiacchiere da bar che la reginetta bionda ha mutuato dal grande imbonitore agli arresti, non esiste nulla di tutto questo e quelle tre bici messe a disposizione, sono state rubate.
Le politiche sociali, poi, sono il sigillo della nefandezza dell'amministrazione che rappresenta l'ex vice di Festa.
Bloccate dalla voglia insana di Giangitiello che ha finanche escluso il legittimo direttore generale, vincitore del concorso indetto dal Comune, D'Elia, sostituendolo con un indagato, De Rosa, manco partecipante, così per non disperdere la propria vocazione all'illecito.
La digitalizzazione dei servizi, di cui ciancia questo personaggio fumettistico, ci ha resi ridicoli in tutto il Paese, per essere stato l'unico Capoluogo italiano, ancora scoperto dopo quasi due anni dall'ultimo... di che parla questa giurista che non sa manco che significhi il riesame penale..?
Laura Nargi, sindaco facente funzioni, caccia dieci ragazzi che la contestavano in Consiglio, dopo l'arresto di Festa..!
Insomma, pensare ancora Laura Nargi al Comune, è come darsi una martellata sugli zebedei, la sua incapacità cognitiva degli eventi gestionali, corredati da una mente contorta, vede nel liberi tutti, una città per giovani.Abbiamo difficoltà nel pensare che quasi novanta candidati, possano aver creduto in una persona accusata di gravi delitti e in più, incapace di valutazioni equilibrate degli accadimenti.
Esistono molti riferimenti per la prossima amministrazione, ma certo non si trovano per mille ragioni, nelle tre liste di Laura c'è..!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento