Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

venerdì 8 aprile 2022

Avellino e le sue campagne di eterna "promittenza"...!

Vanni Chieffo...!

La scienza infusa è la conoscenza quale dono, non cerca qualità, sapienza, studio e valore, essa si dona ai prescelti, gli unti dal Signore.

Vanni Chieffo è uno degli eletti

Dopo aver ricevuto l'investitura che l'ha sollevato dal gravoso impegno quotidiano, di difendere la segreteria del partito democratico da attacchi alieni, finalmente potremo godere della sua visione illuminata.

Embè, dedizione e abnegazione hanno trovato in Maurizio Petracca la giusta considerazione, e la presidenza in un'azienda pubblica già in serie difficoltà economiche, l'Asi-dep, sostituta del famigerato Cgs che ha mandato a processo, la collega di partito, Enza Ambrosone, per truffa aggravata: 

come Michelangelo Ciarcia che ha affossato l'Alto Calore, è entrata nella dirigenza di partito.

Salviamoli...!

Bisogna essere almeno inquisiti per godere di rispetto e considerazione nel Pd, infatti Luca Cipriano ha perfino corso per la poltrona di sindaco sotto gli scudi di questo partito, diremmo, strano.

Le prime uscite del nuovo presidente Asi-dep sono fenomenali, in una situazione fallimentare con perdite già dal primo mese gestionale, per subentro al Consorzio sotto accusa, il geniale ex carabiniere ha una strategia di risanamento a poche ore dalla nomina...sic...!

Sono stupefacenti, il cappello che genera generali ha i propri cloni, chiunque venga insignito bravo per decreto, esplode fulmineamente a miracol mostrare.

Manca dignità e buon gusto, e il miracolo che si ripete, invece, è quello che li vede incapaci e inadeguati, messi a gestire la cosa pubblica determinandone lo sfacelo annunciato.

Ma che importa, tanto paga Pantalone, e invece di camminare sotto i muri, si sentono perfino superiori in attesa di prostrazioni e inginocchiamenti dai meno fortunati...

La vergogna si somma a se stessa generando un fetore insopportabile al quale loro però, sono abituati, anzi lo cercano, il solo che li renda felici.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento