I furti in appartamento che stiamo registrando in città, avvengono spesso con la scalata dei balconi mediante i tubi del gas, strutture deboli e pericolose per i poveri ladri, ma a questo hanno pensato le amministrazioni passate e l'attuale, fornendo appigli certi, quali la palificazione indecente, che il nostro Giangi ha voluto finanche perfezionare.
Tante idiozie concentrate in un solo territorio, sono difficili da riscontrare altrove, ma noi si sa, abbiamo un posto di classifica da difendere, e che cazzo, siamo i primi degli ultimi in Italia, mica pizze e fichi...!
Abbiamo fatto ridere l'intero Paese con la palificazione priva di Bus, ci hanno ricamato perfino le televisioni nazionali, e oggi il prode primo cittadino fin da bambino, se ne esce con l'ennesimo diremo, faremo e vedremo la filovia, il tunnel, il Centro autismo, la Dogana e il cinema Eliseo...entro due anni...!
Intanto il Piano di zona è diventato la metastasi di tutti i mali, un'associazione di mentecatti, nessuno escluso che fa a gara per dimostrare il peggio di se.
Siamo stanchi di ricordare ancora e ancora a chi non abbia alcuna sensibilità, che l'onere delle politiche sociali è un peso gravoso solo per chi ne faccia le spese.
Abbiamo capito finalmente, perfino noi, che questi signori sono senz'anima, se ne fottono di chi soffra e ci chiediamo che specie di elettorato, li abbia scelti a ricoprire una carica tanto determinante per la povera gente.
Ma il sindaco si trova in ottima compagnia, i nostri parlamentari regionali e nazionali se ne fottono beatamente, come potrebbero non farlo, guadagnano oltre il buon gusto senza averne d'onde, camminando in levitazione al di sopra delle dinamiche dei misteri umani.
Qualcuno ha scritto che il potere non cambia la gente, la porta alla luce nella vera essenza..!
Livio Petitto si interessa delle elezioni ad Atripalda, figuriamoci se avrebbe mai un momento di lucidità istituzionale per intervenire nelle vicende avellinesi, ormai il consigliere eletto con una trovata garibaldina anche grazie a Giangi e gli animalisti, vola alto, e non può abbassarsi su vicende plebee..!
Il sindaco della città di San Sabino, Giuseppe Spagnuolo, non avrebbe dato risposte alla cittadinanza, e perciò dovrà essere sostituito, ha sentenziato il poliziotto da 12 mila euro al mese.
Beh, forse è vero e forse no, ma di sicuro l'amico Giangi non solo non ha fornito risposte, ma è venuto meno perfino alla domanda, come dato di fatto, e allora signor Petitto, in questo caso non l'abbiamo sentita sbraitare...come mai...?
Vabbè a Campo Genova come volevasi dimostrare, il Comune non ha terminato i sondaggi, i termini sono nuovamente scaduti, e la Regione potrà intervenire per chiudere quell'area e ripristinare il mercato altrove.
Inoltre, rimettendo il dito in una delle molteplici piaghe avellinesi, ci accorgiamo che è giusto restare ultimi nelle classifiche nazionali per vivibilità, al di là dei presenzialismi giangeschi, il Ministero della gioventù ha instaurato il servizio civile per 102 giovanotti a 350 euro mensili per dodici mesi:
pensate che l'assessore bevitore, abbia messo in moto il processo collaborativo, già finanziato per dare un pò d'ossigeno agli uffici e agli stessi interessati...?
Niente di tutto questo, siamo sempre alle parodie teatrali, forse per snaturare l'iniziativa ministeriale, facendola passare quale favore dell'amministrazione, da riverberare alle prossime amministrative.
Ma fatto sta, che Monteforte Irpino, un paesino di scarse dodici mila anime, ha terminato i dodici mesi di protezione civile con il primo gruppo di ragazzi, mentre il nullismo di Stefano Luongo resta a zero...!
Siamo questo, signori, e peggio ancora, ma si continua a sopportare il sindaco che con i propri video deliranti, annulla come per incanto, problemi e misfatti, passando al capitolo successivo di un libro del terrore, che pare non avere mai fine.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento