Il covid irrompe maestoso al Moscati, e il responsabile in capo, tale Renato Pizzzuti, ne ha fatto le spese.
Una pantomima che il ministro ragazzino della Sanità, Roberto Speranza, ha portato a livelli insopportabili, recitando come un mantra che inocularsi è bello e salverà il mondo.
Abbiamo scoperto che non è vero, perfino l'amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla, ha ammesso la scarsità di conoscenza degli effetti collaterali e la vera efficacia del farmaco.
Oggi troviamo la Città ospedaliera pericoloso luogo di contagio, una conferma che Pfizer non serva, e se il virus è diventato meno pericoloso, lo dobbiamo proprio a lui stesso che ha avuto la bontà di tramutarsi in omicron, altrimenti non ne saremmo usciti.
Tutti vaccinati con tre dosi, nessun familiare ammesso tra le mura del nosocomio e l'esclusione degli avventori, non ha isolato la struttura, anzi lasciati a se stessi, i vaccinati hanno dato il peggio fra di loro...!
Se non fosse drammatico, ci sarebbe da ridere:
hanno scatenato una guerra fra si, no, forse vaccinati, con quell'acume idiota che contraddistingue i pennivendoli mediatici, e i faziosi patentati con la certificazione verde, che quando sarà finalmente esclusa, provocherà suicidi di massa e gravi forme depressive.
Ah, si era spostato il tutto tra putinisti e ukranisti, ma purtroppo pare che la Turkia ci abbia messo del suo, perché si plachino i contendenti, distruggendo così tante aspettative televisive e giornalistiche in genere.
Buona Quaresima, Pasqua è vicina e io vorrei vivere...!
Intanto noi ad Avellino abbiamo il nostro sindaco che non smette mai di stupirci;di solito negativamente, ma è di ieri la notizia che invece oltre a rallegrarci, ci ha fatto riconoscere che una volta tanto Giangi si sia comportato con grande determinazione, coerente con gli animalisti che hanno permesso a Livio Petitto, di trovare 12 mila euro al mese per terra.
La lista animalista che ancora non abbiamo capito perché e per come, si unì a quella del sindaco, Davvero, e aiutò il Livio locale ad accedere nell'Assise capitanata dallo Sceriffo di Salerno.
E Gianangelantonio non si è lasciato fuggire l'occasione per dimostrare Urbi et Orbi la sua passione animalista:
Il segnale verticale del passaggio pedonale, omologa un falso: il Cds non prevede un murales stradale, e le responsabilità di eventuali incidenti seri, saranno del sindaco.
il Circo di Paolo Orfei non potrà fermarsi in Città perché ha gli animali in cattività.Il volpino non ha rischiato di inimicarsi nessuno, sono forestieri e certo non elettori.
Però il primo cittadino, volendo sfruttare questo suo momento umano, perché non cessa la contrapposizione al Piano di Zona andando col pensiero agli sfortunati che ne trarrebbero beneficio, e risolve il dramma Centro Autismo, ormai una telenovela che si trascina da oltre venti anni...?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento