Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

martedì 29 marzo 2022

Avellino: aumenti di stipendio, favolette e ubriacature...


Il sindaco e il suo vice, Laura Nargi...!

Ci piacerebbe conoscere allo scadere del terzo anno di gestione, quali siano stati i traguardi raggiunti da questa amministrazione che a parer nostro, già in partenza si è presentata perdente.

A parte gli indirizzi di governo che stiamo per elencare, quale apporto c'è stato nelle casse vuote del dissesto, perché questo incominciasse a recedere...?

Qualcuno che fa parte della tifoseria del sindaco o appartenente a quelle categorie professionali che vivono al di sopra  della media, tra un viaggetto qui e là e una pietanza gustata nel ristorante di Carlo Cracco, si permette di commentare che il bollettino sia smaccatamente contrario a Giangi, perché di parte.

Non siamo nemici del sindaco, non possiamo permettercelo a causa del lavoro giornalistico che a differenza dei media italiani, salvando la pace di uno o due, proponiamo con equidistanza. 

Smaccatamente vittime, i cittadini avellinesi sono penalizzati tutti i giorni, e solo se dovessimo cambiare ruolo potremmo tranquillamente professarci a favore del carnefice, perché affetti da sindrome di Stoccolma.

1- La riorganizzazione della macchina comunale ci ha visti per esempio soccombere per incapacità progettuale, e abbiamo perso un finanziamento da 70 milioni; 

2- Al secondo posto, quindi importantissimo, l'ambiente, e sappiamo com'è finita: 

Sono un cucciolo, a Pasqua mangia altro...!

siamo i più inquinati del sud Italia e lasciamo che si spari tutti i giorni della settimana, in un poligono di tiro all'aperto...!

3- Lavori pubblici: 

il tunnel e i 300 appartamenti andati in fumo, sono storia ormai;

4- Il canile, non pervenuto;

5- La cultura ci vede con un Teatro rattoppato privo di pubblico;

6- Urbanistica dei faremo e diremo di un assessore, Buondonno, che vive ed esiste in quel di Napoli...! 

7- Lavori pubblici, chissà quali, intanto la gente cade per le buche nel manto dissestato delle strade e le auto chiedono continuamente risarcimenti; 

8-Quartieri, mah, basti pensare agli allagamenti;

9- Sicurezza...figuriamoci, e ancora nove voci di cui non abbiamo tracce di un elenco onirico che fa rabbia...!

Chiacchiere e affabulazioni, promesse e cazzate varie, senza la minima capacità di togliere un ragno dal buco.

Siamo contro il sindaco, o è lui contro la Città...?

RDM



1 commento:

  1. Siamo messi male e non si vede nessuna luce all'orizzonte.
    La colpa è del popolo...senza dubbio

    RispondiElimina