Il mercato resterà a Campo Genova e l'autostazione dei bus a Piazzale degli Irpini, perché l'assessore all'urbanistica, al governo del territorio, alla pianificazione, puc, mobilità, casatiello, struffoli e lenticchie, Emma Buondonno, l'illustre fantasmino, udite udite, non vuole creare disorientamento tra la gente...!
Sono fantastici, che dire:
spostano autobus, fermate, tolgono possibilità di ricovero all'utenza in attesa, rendono caotica la ricerca dell' autotrasporto giusto, non si sa dove sia la biglietteria, e collocano in periferia la stazione capolinea dei trasporti...
e ancora, azzerano un mercato millenario in un battito d'ali, trasportandolo in un'area che potrebbe essere contaminata, difficile da raggiungere, senza possibilità di parcheggio, annullando il deposito Raee - ingombranti - di grande utilità, mentre se la ridono e raccontano frottole spudoratamente...
Ma in effetti è tutto quanto riconducibile a una ricerca meritoria del benessere del cittadino...?
Qualunque individuo sano di mente, non può tollerare questi bambini boriosi, che conducono la vita delle persone dileggiandole continuativamente.
Questa signora introvabile, che lavora da sempre lontano da Avellino, non ha il minimo rispetto per il ruolo che ricopre e per la Comunità che le ha consentito di utilizzarlo ad mentula canis.
Ormai la tracotanza è diventata una regola, mostrare i muscoli seguendo pedissequamente la massima del Marchese del Grillo, è la stella polare di questa amministrazione.
E l'ordinanza a 24 ore dal via alla guerra della viltà, ci racconterà ancora una volta, quale sia la dignità di questo sindaco animalista per i cazzi suoi...!
Staremo a vedere se vorrà sigillare il 2021 come ha fatto con gli altri due trascorsi:
permettere di peggiorare le condizioni ambientali è da criminali, e quelle di salute di anziani, malati e animali, saranno tra le azioni perverse di cui Dio chiederà il conto...!
Con la recrudescenza dei contagi, inoltre, vorremmo ricordare umilmente al ras di Piazza del Popolo, che i fumi sono anche il veicolo principale di trasmissione del virus, e quale massimo responsabile sanitario, dovrebbe concretamente impedire qualsiasi tipo di emissione.
Ci appelliamo al Prefetto, che non ha mai toccato palla, e alla Procura, perché sovrintendano al comportamento di questa amministrazione da cartone animato:
aiutare la Comunità con ordinanze repressive dei fuochi e dei botti, ma mai effettivamente rispettate per assenza di controlli, è la solita spudorata menzogna da sommare a tutte le altre di questi ultimi ventotto mesi.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento