Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

venerdì 17 settembre 2021

Avellino, ultima in tutto, continua nel peggioramento assoluto...!



Beh, signori, se questo è l'Avellino calcio che in due anni dovrà sbaragliare le squadre più importanti d'Italia e raggiungere la serie A, e forse anche qualche Coppa Rica o del Nonno, significa che l'allenatore si chiama David Copperfield.

Dobbiamo impegnarci di più sulla costruzione del nuovo stadio, mettere da parte gli inganni e le trastole apparecchiate nella gestione del progetto, farci sodomizzare per 90 anni e potremo tornare a impupazzare la Città, per la gioia del nostro sindaco.  

Un Capoluogo che merita sempre meno il proprio ruolo, circondato dal malaffare, dalle bugie e dalle falsità, si ritrova continuamente a confrontarsi con tutto quanto ha prodotto e non cessa di generare.

L'Alto Calore è stato un punto d'orgoglio di questa terra martoriata dalla politica e dai suoi padrini, una metastasi che contamina e impuzzolentisce.

I sindacati fingevano di non vedere, e i sindaci azionisti, che nonostante conoscessero lo stato delle casse a cui hanno contribuito attivamente, con inopinate segnalazioni clientelari, oggi si lamentano delle difficoltà a cui andranno incontro.

Il falso in bilancio che con quell'ipocrita moda delle nuove definizioni, è diventato false comunicazioni sociali, pare sia solo la punta dell'iceberg.

Le azioni che Ciarcia e gli amministratori prima di lui, hanno determinato, diverrebbero una probabile bancarotta fraudolenta; 

potrebbero aver approfittato della propria preminenza per spendere inopinatamente, senza rispetto della condizione di precarietà economica dell'Ente, e quello che è più grave aver operato per ritardare il fallimento.

Riportare tra gli attivi 80 milioni inesigibili, è uno dei trucchi più banali che si usino per ammacchiare le perdite.

Nessuno dei nostri amministratori ha mai battuto ciglio perché un piacerino, e contribuire alla catastrofe, non si nega a nessuno. 

Ma che Livio Petitto possa dichiarare di nutrire grande rispetto per si sia alternato alla gestione del Consorzio, ci narra di una volgarità che questo signore perpetua nel tempo, non ultima la falsa adesione al circuito animalista.

Il buon presidente venticanese intanto, risolva i problemi delle utenze sobbarcate degli orrori di una gestione diabolica, e azzeri le bollette che non hanno riscontro nella media storica dei pagamenti: 

un mea culpa cristiano potrebbe almeno aiutarlo a salvare l'anima...!

RDM

COMUNICATO STAMPA

 

 

Oggetto: MANIFESTAZIONE IN PIAZZA

Il gruppo de I CITTADINI IN MOVIMENTO successivamente alla oscena ORDINANZA N.1483 del 14.09.2021, irregolare e modificata dopo il nostro intervento, in considerazione delle innumerevoli chiamate ricevute da parte dei commercianti Avellinesi, organizzerà, insieme alle associazioni di categoria e ai commerciati, una protesta silenziosa.

Insieme si manifesterà per ristabilire il normale orario di apertura di tutte le attività, non certo luoghi di aggregazione pericolosi.

La nostra disponibilità è totale, adesso attenderemo una risposta di sindacati ed associazioni di categoria nonché quella dei commercianti.

 

 

Avellino 16.09.2021                                                  Il Presidente Avv. Massimo Passaro







Nessun commento:

Posta un commento