Però Rosario Lamberti, scomodo conduttore televisivo capace d'attrarre dinanzi al video con ascolti di tutto rispetto, per la sua abilità nel procurarsi notizie e documenti comprovanti varie schifezze di cui sono piene le Istituzioni, è agli arresti domiciliari da mesi.
Non siamo interessati a valutare la gravità dei suoi addebiti, ma li possiamo confrontare con tanti altri che non hanno avuto lo stesso impatto nelle valutazioni dei giudici.
Il presunto tentativo di estorcere...cinquemila euro e la pretesa diffamazione, invero non ci fanno pensare a un atto delinquenziale, oltretutto da provare in giudizio, così terribile da imporre ormai da almeno quattro mesi e chissà per quanto ancora, la limitazione della sua libertà.
Siamo d'accordo con l'antipatica dialettica dell'Editore e l'arrogante sicumera nelle descrizioni, ma tutto quanto non può e non deve stimolare istinti repressivi, che non trovano riscontro in altre e più gravi situazioni.Ultimi nel novero dei difensori del Conduttore che non seguiamo se non per sentito dire, ci è d'uopo spezzare una lancia in favore dell'equità e della giustizia, che come sappiamo, potrebbe colpire chiunque.
Quanti cinquemila euro ha gettato dalla finestra questa amministrazione, e certo se si difende un privato a maggior ragione, un'intera Comunità;
depauperata dei propri beni patrimoniali e di ogni miglioria che invece è andata a farsi benedire, lasciandola in una condizione di povertà ormai acclarata, ma nessuno è stato punito.
Sono spariti alberi senza un verbale idoneo rilasciato da un agronomo, e appena ieri un altro in via Barbieri è caduto miserevolmente.
Che fine fa la legna che se ne ricava, e il sospetto che qualcuno ci lucri non ci abbandona;
perché nessuno ha mai fatto chiarezza sulle malattie arboree che ci vengono raccontate ma non documentate, e tantomeno se ne sia mai interessato uno straccio di consigliere...?
Insomma siamo condizionati dall'odio e da un abbandono dei Vangeli preoccupante, e lo vediamo nelle elucubrazioni contro chi non si vaccini sui media e nelle televisioni:
una saga diabolica atta a creare una guerra di cui nessuno ne sente il bisogno...!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento