Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

mercoledì 18 agosto 2021

Avellino, scuola di stupidità...!

Nicola Giordano è l'unico amministratore che batta un colpo...!

Il sindaco, il Prefetto, Arvonio, il Questore e il comandante dei Carabinieri dovrebbero dimettersi, anche se in Italia è proprio difficile che qualcuno lo faccia.

Il computo degli errori e delle astrusità pianificate da questa amministrazione, avrebbero dovuto ottenere il controllo da parte delle Istituzioni. 

E quanto accaduto la notte del quindici scorso, doveva causare un intervento preventivo che né il Prefetto e tanto meno il Questore o il comandante dei Carabinieri, hanno minimamente considerato.

L'annuncio di un'esplosione di fuochi e botti in una città ultima in Italia per inquinamento e al trentottesimo sforamento in sei mesi nelle centraline apposte dall'Arpac, avrebbe generato l'immediato intervento delle Forze dell'Ordine, in altre realtà.

Chi deve dimettersi dinanzi a un evento tanto grave che ha generato finanche un incendio...?

I poveri tifosi del Gianangelantonio certo con un livello culturale basso, basti leggere i commenti sui social privi del minimo grammaticale o sintattico, poco scolarizzati e gonfi di una riserva mentale dettata da interessi di varia natura, non riescono a entrare nella logica dell'inquinamento.

Questi poveri se non sentono un dolore fisico concreto, non riescono a rendersi conto di quanto sia ancora più pericoloso e subdolo, un avvelenamento lento e continuo qual è la polluzione che stiamo subendo da anni.

Accentuarlo con azioni irresponsabili è da criminali, e se aggiungere un incendio diventi una sciocchezza per gli idioti che non conoscono le sofferenze tumorali e respiratorie, beh, c'è poco da fare, il cervello quando non c'é non lo si può acquistare al supermercato.

Lo stadio, appena approvato dalla conferenza dei servizi, è un'altra aberrazione grave, sia per la voglia di regalarlo a D'Agostino per 90 anni, che per l'assoluta inutilità e ubicazione.

Ah, darà lavoro e sviluppo alla città, certo come il Mercatone che costò 80 miliardi, e manco a farlo apposta voluto dallo stesso patrocinatore della stella nova di Montefalcione.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento