Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

sabato 28 agosto 2021

Avellino: il problema vacanza non è solo estivo, ma annuale, e l'assenza di un Consiglio che amministri, ne è la prova...!

 


Il comandante della Polizia municipale dopo la control room ha pensato al mobility manager;

noi diremmo di aggiungere parking lots o do not stop, ma il risultato non cambia, Arvonio, come per la sicurezza, gli abbruciamenti e l'inquinamento, i divieti di sosta, i passi carrai...eterni fiaschi dalle ormai tante stellette nere sulla sua divisa.

Abbiamo una giunta di fantasmi che non vediamo e sentiamo, ah già, loro lavorano nell'ombra, in silenzio, non amano il dibattito, la critica e il confronto, come se fossero affidabili professionisti di cui nessuno possa dubitare.

I fatti invece sono diversi. 

Vicienzo Cuzzola, l'assessore al confino in Reggio Calabria insieme a altri, invero, ci infinocchia bilanci personalistici e cervellotici, che non tengono conto delle spese pazze che ama tanto il sindaco e i debiti che si staglino all'orizzonte. 

E manco tanto lontani, anzi, e pensiamo ai venti milioni da restituire per la filovia, la pista ciclabile e il denaro dei fuochi che hanno causato inquinamento e contagi.

Ma vogliamo raccontare l'ultima bestialità, con rispetto massimo per gli animali, di ieri sera all'ex Campo Genova, oggi Smile Arena (?), una denominazione sbagliata in italiano e in inglese.

Lì sono approdati tutti gli elettori di Giangi, e solo quelli, previo pagamento di un biglietto che speriamo abbiano soddisfatto anche il sindaco e l'assessorino con gli occhiali da sole.

Una vergogna dopo l'altra diventa non più eccezionalità ma norma, come l'eterna emergenza tanto cara a Draghi per poter fare quel che più gli pare.

La pazienza è un dono, ma la pecoreccia pronazione a ogni schifezza, di cui la media dei nativi territoriali utilizzano quale status, è un'istigazione a delinquere e si vede come si ringalluzzisce Gianangelo, alla faccia di quanti gli alitino sul collo.

Beh, godetevi il filmato del solito, immarcescibile, puntuale e imbattibile Massimo Passaro: 

sempre e solo lui, ma Dino Preziosi e qualche altro consigliere di buona volontà, veramente non sanno distinguere il servizio alla Città dai cazzi propri...?

RDM

Nessun commento:

Posta un commento