Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

giovedì 31 dicembre 2020

Avellino: se fossimo uniti, senza fughe in avanti a seconda della bisogna, questo status quo, potremmo cambiarlo...!


Signori...il sindaco...!

Un primo cittadino bugiardo che incominciò appena eletto, a raccontare frottole; 

non conosceva la situazione della filovia, Rete 4, e l'assicurazione a perdere che il Comune paga ogni anno. 

Non sapeva che c'erano materiali tossici sotto Campo Genova e che i saggi reattivi comprati su internet, fossero un imbroglio.

«Festa da che parte stai? Fai il leone, non l’orsacchiotto»: la provocazione delle Sardine.

«Il movimento interviene sulla mancata costituzioni in parte civile nel processo al clan Partenio»

Altra rappresentazione ingannevole nel video in cui rinnega l'assunto...!

Da un anno e mezzo a questa parte, ormai non si contano più le fregnacce, senza andare tanto indietro con la mente, quando nel 2012 scoprì che Avellino non fosse sotto un metro di neve, dal salotto di casa mentre ricopriva il ruolo di assessore all'ambiente.

Gli alloggi allagati poi, sono uno schiaffo al buon gusto e alla propria dignità: 

raccontare di calci in culo ai tecnici che lui stesso da vice sindaco, conosceva bene e di cui ha avallato ogni passo, è la prova provata di quanto valga la moralità e il rispetto per questo signore...!

Il denaro bruciato per paturnie e stronzate, è tanto e se pensiamo che perfino le sue multe e i suoi errori, li dobbiamo sanare noi, beh, forse qualcuno sarebbe dovuto intervenire da tempo...!

Avvocati esterni costosissimi e incapaci alla luce dei risultati, sono serviti a rendere inutile l'ufficio legale comunale.

E ancora, ci chiediamo quale sia la priorità del Centro autismo per Giangi, troppo impegnato nelle sue esternazioni video trasmesse, perché possa soffrire i silenzi e le urla che un bambino con questa patologia, trasmette a se stesso e a chi lo ama.

Come chiamare un ex verde, ambientalista e animalista, che non s'impipi di abbruciamenti e botti che secondo lui, ogni tanto, non fanno poi tanto male...?

Come lo scorso anno, ecco l'ordinanza contro l'utilizzo di artifici esplodenti a poche ore dall'inizio dei giochi mortali che tanto piacciono ai mentecatti: 

ovviamente il furbissimo, non ha scontentato nessuno..!

Chi doveva comprare i botti l'ha fatto e così chi doveva venderli, l'ordinanza c'è, e tutti felici, salvo i poveri animali, i malati e i sofferenti d'asma o di altre patologie respiratorie.

Gli sforamenti supereranno ancora e ancora i livelli di guardia, e il popolino darà la colpa agli astri...!

Noi crediamo che un personaggio così, dovrebbe essere evitato  dalla gente;

un'emarginazione produttiva, forse riuscirebbe a fargli intendere da quale parte sia la ragione delle cose, quale il servizio alle persone, perché le chiacchiere alla fine gli si rivolteranno contro...!

La vendita dell'Asilo Patria e Lavoro senza averne donde, sarà l'ultima delle arroganze di un sindaco fuori legge conclamato, e l'Ordine dei medici, quello che gli ha tenuto il sacco per i test farlocchi in ambiente non consono, non l'avrà vinta e né entrerà nel novero dei fancazzisti lucratori, di cui abbiamo le tasche piene...!

RDM  

Nessun commento:

Posta un commento