
Gabriele Troisi
Il politicamente corretto impone il nero nella pubblicità, e tutti si devono allineare, pena l'appellativo di razzismo che poi vediamo funzionare al contrario;
l'avellinese invece, resta un amante del forestiero da sempre, per una sorta di provincialismo innato e una carenza culturale che lo spinge a fidarsi del fatto che basti provenire da una grande città, per non parlare dall'estero, per essere sicuramente un fenomeno.
E allora, Alessandra Spencer è sicuramente una stella del firmamento internazionale, ma signori, non sarebbe opportuno conoscere prima qualche regione italiana per poi prenotare le vacanze in qualche atollo della Polinesia...?
Gabriele Troisi è un avellinese che insegna pianoforte al Conservatorio e canta come un angelo, ha superato alla grande le selezioni di X Factor, ma non quelle di Luongo e Giansummerfest che modestamente, hanno puntato su chi il denaro avellinese, poco, anzi nullo al momento, se l'è portato fuori città.
I nostri due eroi estivi della rinascita, si sono interessati solo di contattare ditte amiche, forse, per allestimenti delle luminarie e persino per un servizio di comunicazione e pubblicità, come è avvenuto con l'avellinese Aeffe-Tech per la modica spesa di € 9.500,00 che per un Comune alla canna del gas, certo qualche mente sana, avrebbe potuto evitare...!
Beh, ma le cose si fanno per bene, direbbero queste due meraviglie della gestione municipale, e volete mettere, quando non si paga di tasca propria ma con quella della Comunità, deve essere una goduria da amplesso...!
La determina firmata dai due amiconi per la pelle, Cuzzola e Marotta, per quest'ennesima spesa, intanto era sparita e non pubblicata come per legge, ma con Marotta si sa, la legalità, di cui sta rispondendo in un processo, pare sia qualcosa di aleatorio:
ma che ce ne fotte, penserà il fido contabilizzatore di GianGian che alla faccia dei fatti e pure seri, lo riconferma perché bravissimo...!
Beh, signor sindaco, lo dica alla Procura che Marotta è il meglio, anzi lo mandi a perorare la causa dissesto al Viminale dove lei è stato invitato a chiarire, e che il diavolo ve la mandi buona...!
E racconti anche le ragioni per cui Arvonio che non riesce a essere lucido secondo noi, nel far rispettare le regole agli abusivi, dovrebbe essere capace di controllare il patrimonio anche in virtù del nulla con gli alloggi, a Iacovacci e Preziosi che chiedono lumi...!
Mah, questo Gianfesteggino è proprio un alieno, un ferragosto con spese nascoste, soldi inesistenti tanto da dover chiedere una variazione di bilancio, Corte dei Conti che lo aspetta per capire che stia combinando, e Marotta sempre sul filo del rasoio...:
fusser'ipeparuli...?
RDM
NO AI BOTTI DI FINE ANNO

Nessun commento:
Posta un commento