Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

martedì 8 ottobre 2019

Avellino ha un sindaco forse fuori di testa, qualche medico potrebbe intervenire...?


In Tv c'è il programma dei quattro ristoranti con Alessandro Borghese, dove nessun cuoco ami sentirsi denigrare il proprio piatto, con l'arroganza dello stupido..!

Beh, il sindaco GianGian non è diverso, lui sbaglia, fa cazzate, ci mette in ulteriore difficoltà, rimedia figure barbine che si riversano su tutta la città, ma non ama che lo riprendano, lui si sente perfetto perché come dice la sua canzone, ha sognato fin da bambino, d'esser primo cittadino...!

La gente non è con lei, signor sindaco, come crede; 

le persone si lamentano e la sua ubriacatura la porterà a qualche passo falso che insieme al problema in Procura per i fatti Alto Calore, potrebbe procurarle la fine de il sogno da bambino...

Il Cio dei Carabinieri non durerà per sempre, e dopo questa sfuriata da pannicello caldo, tutto ricomincerà come e peggio di prima: 

i problemi vanno risolti alle radici, non sui rami, quelli si possono sempre potare per averne di nuovi...!

Camorra, la città fa quadrato, si riunisce il Consiglio sulla criminalità, fiaccolate, Giacobbe chiama all'unità, vertici in Prefettura...tutte cazzate che non servono se non a prendere per i fondelli, e lo sanno tutti, dal Procuratore all'ultimo agente di Polizia...!

Pensate voi, se questo fosse il metodo, in Sicilia la mafia sarebbe sparita da qualche secolo, invece tutto procede come prima..!

La testa del drago è al Comune, signori, e finché non si vorrà intervenire, tutti, nessuno escluso, saranno complici delle varie amministrazioni che hanno creato il potere nelle mani di miserabili che si nascondono dietro alle scrivanie per svendersi la città.

I consiglieri anziani ci raccontano la presenza stanziale di personaggi particolari al Comune, giorno dopo giorno, anno dopo anno, e mai nessuno si è chiesto se fosse giusto avere tali visitatori o si fosse mai impegnato a indagare, perché è stato giusto sempre così.


La rissa davanti al locale di sabato sera che nessun media si permette di descrivere, come spesso usano a seconda di chi meriti e chi invece no, è l'esempio lampante che queste azioni di deterrenza non preoccupano, e male che vada, la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti: 

assassinii efferati, atti terroristici, spaccio di droga, stupri e ogni altro tipo di crimine, trovano l'infinita inventiva dei magistrati che scarcerano con una facilità deprimente.

            NoaiBotti
E allora facendo il punto della situazione, oggi ci piace inserire in questo diario, lo sfogo di un utente facebook, così, tanto per dare ulteriore risonanza e per esemplificare ogni nostra denuncia.

RDM


L'immagine può contenere: cielo e spazio all'apertoAntonello Di Guglielmo
Via Ferrante nei pressi del Liceo scientifico P. S. Mancini...da una settimana questa siringa abbandonata fa bella mostra di sé.😠
Per ben 2 volte ad un operatore ecologico che si trovava vicino ho fatto presente il GRAVE pericolo...ma mi ha detto che non era di sua COMPETENZA. 😳.!!!

Ho contattato per ben due volte l'ASL....mi hanno messo in attesa e nessuno mi ha risposto.. 😒!!
Infine ho chiamato la polizia municipale la centralinista mi ha detto che le pattuglie non erano disponibili e dovevo chiamare dopo le 15..😮
Ho cercato inutilmente di spiegarle la situazione e far mandare una pattuglia quando era possibile...ma non mi ha dato il tempo di farlo. 😠😞
Mi chiedo:
Ma così si tutela la salute dei cittadini😞?
Ma i vigili urbani di Avellino, compreso il comandante Arvonio, pensano che il loro COMPITO sia solo quello di fare le multe agli automobilisti per far cassa 🤔?

Nessun commento:

Posta un commento