
Avellino, terra di pizza e mandolino...!
L'Italia del cambiamento tanto strombazzato dal Movimento di Grillo, in effetti significava che sarebbero cambiati i loro valori, alla faccia della Carta di Firenze, di Bibbiano e di tutte le bugie che ci hanno rifilato fino a un mese fa...!
Non ricordiamo chi preconizzò che Roma cambi le persone, ma nessuno volle prestargli l'attenzione che meritava, sembrava impossibile che gente come Luigi Di Maio, Paola Taverna o Alessandro Di Battista, potessero perdere la dignità e inventarsi scuse puerili o nuove stupide ragioni quali il cosiddetto mandato zero, pur di restare in sella, ma tant'é.
![]() |
La "Festa", continua...! |
Quindi, meravigliarci di Ciriaco De Mita che sta tentando insieme a D'Agostino o il sempre più piccolo presidente del Cimarosa, Lucariello C. di salire sul carro di Matteo Renzi, il senza pensiero così battezzato dal sindaco di Nusco in quella famosa trasmissione pre referendum a La7, sarebbe pleonastico, conoscendo i soggetti.
Saranno puniti da se stessi, se entreranno alla corte del più spudorato bugiardo, dopo Beppe Grillo, che abbia calcato la scena politica dell'ultimo secolo;
riteniamo, infatti, che Italia Viva sarà un'esperienza da Natale e Santo Stefano, ma noi, che volete possiamo capirne dinanzi a tanti scienziati e studiosi delle dinamiche politiche e ancora di più...?

Sgangherato il Pd, squassato il governo, il pessimo Giuseppi Conte ha i mesi contati, e se tanto ci dà tanto, in primavera ne vedremo delle belle.

Chissà se non avremo anche noi la fortuna di veder cadere il nostro governucolo dei festeggiamenti già pronti a riprendere fiato, con la festa della pizza;
tre giorni da oggi a domenica in Piazza Kennedy, e finalmente la rinascita rallentata dal dramma di Pianodardine, potrà riprendere la propria strada, illuminando menti e casse comunali:
servizi zero, e chi parla di dissesto, peste lo colga.
Forza allora con l'abbruciamento quotidiano e gli abusi che nessuno pare vedere;
i furgoni della Polizia Penitenziaria senza rispetto e ritegno, continuano a sostare sul marciapiede al Tribunale quasi fossero invisibili ai passanti e ancor più all'attento comandante dei Vigili Urbani, le strade fanno schifo, le buche presto si riempiranno d'acqua per lo schizzo a volontà e il Liceo Mancini non si aprirà...!
Viva la pizzata che inizia, e la festa che mai ci lascerà...!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento