Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 24 gennaio 2015

Avellino: una città insana...

www.orsettodigimmi.blogspot.com

La gestione amministrativa diventa sempre più mostruosa.

Hanno chiuso interamente Piazza Libertà, il Corso deve rimanere chiuso come da valutazione del mago assessore Nino Preziosi, si inibirà anche Corso Europa, perché visto che siamo in gioco, apriamo quanti più cantieri sia possibile…!

Cari Cittadini di Avellino, in massima parte del partito (Pd) di Paolo Foti, non temete di opporvi, anche contro Matteo Renzi c’è chi continua ad avere un pensiero, cercate di mostrarvi umani, abbandonate il vostro stato servile.

E’ vero, dopo aver visto la processione che si svolge a Nusco da De Mita ancora oggi, temete di mostrarvi autonomi, siete confusi, la tecnica è questa, l’avete praticata per anni, e forse vi siete trovati bene, anche se non sempre riuscivate a guardarvi allo specchio.

Educare i figli con esempi e scelte etiche, sarà stato molto difficile, ragionare senza avere una morale da seguire, faticoso.

Manifestare  il coraggio di opporsi a chi ha governato da sempre le nostre scelte, diventa inumano.

Vi capisco, non temete, non sforzatevi se vi costa tanto, continuate a subire l’oltraggio quotidiano delle tasse con le massime aliquote;  inciampate pure  fra le buche, restate imbottigliati nel traffico impazzito, pagate con un sorriso i contributi a pioggia che il sindaco elargisce ad associazioni e coperative, non pensate agli incarichi onerosi ed evitabili agli amici degli amici, o alle migliaia di euro che Cipriano si becca per gestire il Teatro ovviamente in perdita.

Tutto va alla rovescia, chiunque sperpera, nessuno gestisce senza chiedere: perfino una società come quella dei vigilini chiede soldi.

Voi, cari concittadini, pensate forse, che con questo andazzo potremo mai uscire dallo stato debitorio che ci strangola?

Vi rendete conto che continuate a votare sempre gli stessi che vi azzannano e vi succhiano il sangue?

Purtroppo la scuola di De Mita, non quella cosa finta appena inaugurata,  che tutti si sono affannati a seguire solo per farsi vedere dal mito, che ancora oggi  definite grande politico, mentre non sa manco come si scriva la parola, ha offuscato menti e coscienze, ha distrutto negli anni ogni parvenza di libertà, qualunque barlume d’umanità.

Che posso dire: 
chi è causa del proprio duol, pianga se stesso…!

RDM






Nessun commento:

Posta un commento