Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 12 gennaio 2015

Avellino: la città dei furbetti....

www.orsettodigimmi.blogspot.com


Avellino uguale strafottenza!

L'incompiuta del tunnel ha rovinato tanti commercianti ed ancora oggi, è interdetta via dei Due Principati; 

il sindaco Paolo Foti che fa ?

Risolve a modo suo, quello a cui siamo purtroppo abituati: chiude anche Piazza  Libertà, in modo da stringere la città in una morsa difficilmente eludibile...
meraviglioso...!

Stamane in via Volpe la solita ressa davanti alla scuola delle Suore Immacolatine, i soliti parcheggi contro mano,  fregandosene della segnaletica che indica il divieto di sosta.

Più volte ho voluto segnalare ai signori vigili che la strada a doppio senso diviene a senso unico, che le tensioni nervose sono all’ordine del giorno quando non si può svoltare e proseguire, quando ci si trova un flusso d’auto che ignorando il codice della strada, costringe gli automobilisti  che provengono dall'altra corsia, ad impattarlo.

Si multano le auto al Duomo mentre si celebra la messa del 7°,
all'ex sindaco Di Nunno e contemporaneamente,  si lasciano centinaia di  auto parcheggiate sui marciapiede da corso Umberto a Pianodardine...!

Ma già, è così, una città lasciata a se stessa, con un’illegalità diffusa tra le istituzioni che lascia allibiti e che ovviamente, non fa del bene al cittadino, che si adegua all’andazzo.

L’ultima spiaggia è la Procura o il Prefetto e forse, si  provvederà a riportare la legge in questa squallida cittadina di provincia.

RDM



Nessun commento:

Posta un commento