Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 21 novembre 2014

Avellino:Ohibò, Cuccumile è andato via, o è scappato temendo la sentenza che l’avrebbe messo fuori?

www.orsettodigimmi.blogspot.com

Sono contento che fino a  nuovo ordine ci sia Cesare Rubicondo,  a comandare la Polizia Municipale, eterno vice Comandante, forse la migliore opportunità per questo povero paesino.

Ovviamente, il meglio è bene che stia lontano secondo i canoni usuali della nostra “famosissima” amministrazione, quella che appena appena ha messo da parte la sentenza della Corte dei Conti che enuncia 17 anomalie difficili se non impossibili da ripianare, ha subito proclamato l’assunzione di 50 unità…!

Grandioso!

Le tasse le portano al massimo delle aliquote, soldi a detta di tutti non ce ne sono, la Corte ci sanziona per somme inesistenti e coperture impraticabili, fanno il mea culpa, ma ecco che improvvisamente nasce o meglio, si sveglia, il solito trucco per vincere le regionali.

Vuoi vedere che queste assunzioni bloccate dalle dimissioni del furbetto tutto d’un pezzo, con la schiena dritta etc..etc…erano il ricatto che il Pd ha dovuto subire purchè Foti rientrasse…?

A pensar male non si fa peccato.

RDM



2 commenti:

  1. Lei continui pure a diffamarmi. Le preannuncio che siamo già alla quarta integrazione di querela.
    Dott. Pietro Cucumile

    RispondiElimina
  2. Signore, credo che diamo un significato alla parola "diffamazione" molto differente: le ripeto che io non intendo offenderla nè calunniarla, cerco solo di dare colore a quanto scrivo raccontando situazioni, episodi ed avvenimenti in modo accattivante. Ora lei aggiungerà un'ulteriore integrazione perchè penserà che l'ho offesa sul significato di "diffamazione"....beh, aspetterò tranquillamente l'esito delle sue querele con la forza della mia coscienza che, se mi permette, ritengo integra. La saluto.

    RispondiElimina