Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 16 ottobre 2014

Avellino: una strana commistione...

Oggi, 16 ottobre 2014
Auto Polizia Municipale del Comune di Montefalcione e del Comune di Avellino 
4 giugno 2014
Auto Polizia Municipale del Comune di Volla (Na) parcheggiata sul marciapiede antistante l'anagrafe di Avellino
www.orsettodigimmi.blogspot.com

Queste due auto parcheggiate nelle strisce blu davanti al Tribunale di Avellino, sono simili ma non uguali: quella davanti è della Polizia Municipale di Montefalcione...!

Due sono le considerazioni:


la prima è ovviamente, sulla ragione per cui non ha pagato il biglietto di parcheggio, la seconda è per quale motivo nè i Vigili, nè l'Acs che pure si aggirava per i luoghi, hanno elevato contravvenzione.


E' evidente che il comandante Cucumile, dopo le ripetute segnalazioni del giugno scorso, ha ritenuto di soprassedere, nonostante il  suo costante interessamento, bontà sua, a questo blog, sulle illegalità perpetrate da "colleghi" di altri Comuni.


Il fattaccio che mi ha coinvolto con i "signori" di Volla, assecondato dai vigili avellinesi, quindi non è stato casuale, ma la premurosa copertura dei nostri "pizzardoni"alle illegalità in divisa.


Vorrei ricordare al comandante e quindi ai suoi sottoposti, che lo stipendio che percepiscono, lo paghiamo noi avellinesi, e non certo per farci bastonare da estranei che beneficino delle cortesi attenzioni della nostra Polizia:  essere solidali con i "colleghi" lo si può fare, ma  a casa propria .


Odiare chi ci prende in castagna, poi, è la reazione dei poveri di spirito, che  non sono quelli amati da nostro Signore


RDM





Nessun commento:

Posta un commento