Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 14 ottobre 2014

Avellino: il comandante della PM avellinese, Cucumile, neanche prima della partenza lascia il segno...




www.orsettodigimmi.blogspot.com

Questo ormai ex comandante, legato al suo grado di "colonnello" che mi ha stigmatizzato nei suoi commenti, va via senza lasciare il segno.

Forse rasento ancora la diffamazione colonnello? 

Lei ama minacciare denunce che poi finalmente attua, se legge notizie che le fanno  le pulci; purtroppo non si è adeguato alle esigenze della Città come a quelle ataviche dell'intoccabilità che contraddistinguono questo misero capoluogo tristemente oltraggiato da un sindaco inefficiente, bocciato anche dai suoi sodali.

Lei mi ha voluto specificare che ha il grado di colonnello, ed io mi dolgo della mia ignoranza che non mi ha consentito di evidenziare  il ruolo di capo che le compete.

Ero rimasto ai colonnelli che comandavano i reggimenti, quelli formati da diversi battaglioni, che come lei sa, sono formati da un minimo di 500/1000 uomini. 

Non mi sono informato sui suoi trascorsi da maggiore e capitano prima, immagino.

Il fatto è, caro colonnello, che a prescindere dalle sue precisazioni circa il grado, non ha mai risposto, e le foto mi fanno giustizia, da diversi mesi sulle ragioni per cui  non fa togliere le auto dai marciapiedi.

E' di qualche giorno la notizia che a Genova si sono dati anche un premio di produzione al Comune nei servizi idrogeologici: come in ogni ente pubblico, i dipendenti genoani sono attenti ai premi come per legge, ed in difficoltà nell'attuare servizi per i cittadini.

Le auguro buon viaggio, gentile Cucumile, e spero che chi la sostituirà abbia una diversa considerazione di questa bistrattata cittadina.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento