Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 22 ottobre 2014

Avellino: nozze per omosessuali anche in Città, e la “civiltà” avanza

WWW.ORSETTODIGIMMI.BLOGSPOT.COM

Beh, dovete darmene atto: dopo aver descritto con dovizia di particolari l’insulsaggine di questa misera cittadina provinciale e di provincia, ecco la conferma ufficiale.

Il vice sindaco Stefano La Verde, sparito dalla scena dopo le sue finte dimissioni, un sigaro ed una dimissione simulata non si nega a nessuno, eccolo alla ribalta con la potenza di chi capisce bene le esigenze di un paese allo stremo, e le sue priorità.

E’ tornato sul problema irrisolto degli alloggi, sulle tasse, sui bilanci eufemisticamente errati, stigmatizzati dalla Corte dei Conti,  sulle strade o la pulizia dei tombini, anche alla luce delle previsioni (Attila) e delle esperienze liguri e toscane?

Ma no, signori cari, che volete possano contare simili quisquilie?

La soluzione dei nostri guai è lì, alla portata di tutti e nessuno se ne accorgeva; per questo noi abbiamo Paolo Foti che speriamo rientri presto, se no come faremmo a vivere da schifo…, e la sua eloquente amministrazione che ha immediatamente fatto il punto, e si è “gemellata” con Marino, il sindaco più “scassato” di quest’Italia e quella che fu.

Ci vuole impegno decerebrato per arrivare a tali conclusioni, e modestamente la giunta avellinese ne è capace, come il nostro La Verde dimostra, e quindi eccolo che promette trascrizioni di unioni civili tra omosessuali…!

Un pubblico ufficiale che dovrebbe essere uomo di legge, spiega ai giornali che è bene oltraggiarla, in nome della “civiltà”.

Che bella parola, avrebbe detto un presentatore Tv degli scorsi anni, è il grimaldello che apre ogni porta, che tramuta qualsiasi nefandezza nello “scuorno” di chi la evidenzia.

Non voglio entrare nel merito di questa esigenza peregrina che per il godimento di uomini e donne omosessuali, si mette a repentaglio la vita di bambini incolpevoli che dovrebbero essere contenti di vivere con due papà o due mamme, solo perché altri così hanno deciso.

Questo è l’amore di chi picchia la moglie che vuole andar via perché non saprebbe vivere senza di lei…!
RDM



Nessun commento:

Posta un commento