Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 24 settembre 2014

Avellino: Cuccumile, il comandante della Polizia Municipale, mi ha denunciato...!...Ohibò...



Rampa San Modestino, 24 settembre 2014  ore 12,30 allagata di acqua putrida e maleodorante della fogna, come sempre quando piove, nessuna istituzione presente....grazie...



Beh, ho scritto spesso dei problemi cittadini che il corpo dei vigili urbani avrebbe dovuto, non dico risolvere perché sarebbe troppo  bello, ma almeno tenere sotto controllo, ed ecco che il comandante  Cuccumile, chiamato in causa, si sente diffamato: e noi poveri cittadini, caro "colonnello", quante volte dovremmo denunciarvi per omissioni nel far rispettare la legge…?

Dovreste contestare all’Alto Calore il posizionamento dei condizionatori, ed invece permettete che, proprio in questi giorni, siano stati posizionati allo stesso modo altri condizionatori in Piazza D’Armi, al Palazzo di Giustizia.

Sono ancora più in bella mostra, illustre comandante, rispetto a quelli del Consorzio, ma Lei..niente…

Ho pubblicato più volte i parcheggi sui marciapiedi, e lei…niente…

Ho scritto di doppie e triplici file, di parcheggi agli incroci, di possibili scontri fra automobilisti inferociti...ed ancora niente.

Acque putride di fogna che allagano strade, nella foto oggi come sempre, Rampa S. Modestino,  ed incroci…e nessuno interviene…e se pure, in netto ritardo…

Ho rappresentato di essere stato aggredito dai suoi sottoposti nello scorso giugno ed offeso vergognosamente, altro che la “sua diffamazione” presunta…ed ancora niente: avrei scritto “…ma fusser’i peparuli…?...” in altra occasione, ma a Lei invece dico che attendo la contestazione della Sua denuncia, e dopo se dovesse risolversi, come credo, in un nulla di fatto, il  Suo probabile trasferimento in altri comuni perché non le sta bene Avellino o € 70/80.000 annui non le bastano o qualsiasi altra ragione che non sta a me vagliare, non chiuderebbe la faccenda che, mi pare, avrà bisogno di sentenze giuste che stabiliscano il diritto di un giornalista che non ha parenti o amici da promuovere, di aiutare i propri concittadini continuamente stuprati dalle ingiustizie del potere.


Forse se avesse letto il mio ultimo libro, Il Combattimento l'arte di Dio, avrebbe intuito che sono per gli indifesi ed i bistrattati, senza lucro ma con dignità...Lei per chi è...?...

Intanto la solita amministrazione da operetta, prepara l'approvazione del..."bilancio di previsione anno 2014", si proprio 2014, e le mense per i bambini  non funzioneranno nè i buoni libro saranno distribuiti...questa è Avellino.


RDM


Nessun commento:

Posta un commento