Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 9 agosto 2014

Avellino: ...quando non si riesce a fare peggio, al Comune perdono le pratiche....

Rampa S. Modestino, i divieti di sosta, la pulizia ed il doppio senso di circolazione
www.orsettodigimmi.blogspot.com

Vorrei poter dire qualcosa di positivo al mio “amico” Paolo Foti:
dopo aver denunciato le astrusità della Polizia Municipale, non ultima l’aggressione che ho subito davanti al Comune nel giugno scorso, le soste sui marciapiede, sui dossi, nelle curve, le strade a groviera, gli allagamenti, le aiuole, la derattizzazione selvaggia, la sporcizia, gli emolumenti a pioggia, le giostre, le autolinee…che ci rimane…?

Forse le cartelle pazze, le persecuzioni dell’ufficio tributi e della carissima Leo, a fronte dei terribili abusi edilizi nelle campagne nascoste, ai quali l’irreprensibile commissione urbanistica, non fa sconti, potrebbero pareggiare i conti, ma purtroppo non è così.

La burocrazia municipale, modestamente, non fa sconti e ci mette il carico;
eh, già…mica si può agevolare chi vorrebbe fare impresa in città: sarebbe troppo intelligente, si correrebbe il rischio di perdere il primato italiano di territorio per idioti.

E allora, amici cari, l’ufficio urbanistico che fa?...Se proprio non si può bloccare il sorgere di qualcosa che faccia diminuire dello 0,00… il livello di disoccupazione, si tenta con lo smarrimento della pratica, sperando, finalmente, dì aver raggiunto lo scopo.

Quindi l’azienda in erba, visto che non ha santi in paradiso, è meglio che capisca subito come funziona, e si metta in riga: d'altronde, mica siamo qui a pettinare le bambole…?

RdM





Nessun commento:

Posta un commento