Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 18 giugno 2014

Avellino: Enza Ambrosone, consigliere per sempre...




Chi ha sempre vissuto di luce riflessa oggi non può scendere da un eremo oppressore e di servitù, perchè ha altri orizzonti asserendo che  il partito non segue i processi: quali, consigliere, se non quelli che le sono convenuti fin  ora?

Alla conferenza di stamane al Municipio di Avellino, la sig. Enza Ambrosone, che ha aspettato qualche giorno prima di convocarla, fa sorgere dei dubbi circa una volontà residua di intercettazione perchè evitasse il passo.

Ciò non è accaduto ed ecco che il consigliere dell'Udc, di cui non ricordo le cose belle attuate nella sua lunga esperienza consiliare (1995), si accorge che non si seguono i processi, del divenire immagino,  e che i suoi  ideali sono diversi: la visione dei suoi sogni condivisi  sempre con i vincenti, forse oggi non ha più margini d'attesa e la simpatica Enza, credendo di essere indispensabile, si è trovata a dover continuare un percorso solitario che non avrebbe mai voluto sperimentare.

La vaghezza del suo contributo stampa non è stata casuale, vistasi in difficoltà, ha lasciato intendere che se volessero transare, lei è sempre disponibile.

"..come dire..."

RdM




Nessun commento:

Posta un commento