Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 23 luglio 2013

Sabino Basso, Presidente autorevole


Il Presidente di Confindustria Avellino, ringrazia l'altro Presidente, quello Coni, Giuseppe Saviano che dopo avere lucrato anche quest'anno per il 'suo' Sport Day, in italiano si chiama giornata sportiva, ma non fa scena secondo gli spiriti vuoti, e gestito migliaia di euro che gli donano graziosamente gli Enti, non gli è avanzata manco una piccola quota per potare gli alberi che impediscono l'uso corretto della struttura.


Il Presidente Basso, quindi, stufo di scontrarsi con la pochezza di questi individui che 'contano' nella nostra Città, ha deciso di manutenere...sic, per due mesi, a proprie spese, il Campo Coni, per dare un esempio di civiltà a chi sa solo utilizzare le strutture pubbliche per guadagnarci, fino a trasformarle in   fatiscenti...

Vivo da anni in luoghi non di proprietà in cui pago un mensile e, se mi capita di dover sostituire o aggiustare, anche se non di mia competenza, mi premuro di farlo da solo, a mie spese, senza infastidire continuamente il proprietario.

Mi piace evitare di chiedere, per una forma di educazione che mi è stata inculcata dalla mia famiglia, scevra da tendenze piccole e meschine, secondo le quali approfittare fino alla fine, pur di averne un tornaconto.

Lo squallore  di personaggi di infimo ordine, fa si che gente per bene, che pure vorrebbe dare una mano, come Sabino Basso, si allontani per evitare di ritrovarsi sporco: chissà se riusciremo ad evolverci nei prossimi lustri....

RdM

Nessun commento:

Posta un commento