Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 14 marzo 2013

Fantastico Renzi, ora provvederà per Avellino






I 'renziani' scendono in campo e nasce....Avellino cambia......

I candidati irpini ed in particolare quelli appartenenti ad un partito, e che partito, il PD, già di potere nazionale, sempre al potere ad Avellino, sono continuamente in cerca d'autore.

Non vedo esponenti dignitosi che sappiano rappresentarsi sul territorio con proprie idee, progetti o proposte; 


no, sono in continua, strenua, stressante ricerca di  qualcuno che li porti per mano.

I bersaniani, sono contro i franceschiniani (si dice così?) o piuttosto i dalemiani che si contrappongono ai tifosi della Bindi e così via fino ad arrivare alla novità assoluta: i renziani...!

Grandissimi i renziani: sono primi nell'assoggettamento alle idee effimere e pericolose del sindaco di Firenze, ma tant'è, ormai è di moda pensare che Renzi abbia cervello...e vada così...!

Certo quelli che lo seguono hanno già rinunciato al pensiero, non serve, c'è 'papà' che decide per noi; 
noi dobbiamo solo manifestare eterno amore...eterno mò...amore: vuoi vedè che arriva un altro più fico, alla moda, e mica possiamo farci trovare impreparati....

Il perfetto idiota deve essere sempre pronto, come 'radio Bari'..recitava l'adagio di una simpatica trasmissione radiofonica con Renzo...vedi il caso...Arbore, negli anni '70.

Quindi, e concludo, Renzi che ha portato alla bancarotta Firenze e riempito di debiti la Provincia, quando ne era presidente, arriverà ad Avellino con le sue esperienze, il suo pensiero di sviluppo, e ci cambierà la vita.

Benissimo, è fatta: ed io che pensavo che bisognasse  studiare...

RdM
  

Nessun commento:

Posta un commento