Il dott. La Verde, ex consigliere PD della scorsa amministrazione, mi sembra, finora, l'unico ad avere i piedi per terra: il medico ha notato diverse discrasie in questo inizio di campagna elettorale.
Un'amministrazione finita vergognosamente per le dimissioni di un sindaco mai pago, vede il proliferare di aspiranti protagonisti della scena, che senza ritegno, si presentano come se stessero per avvicinarsi al proscenio pseudo politico della Città, per la prima volta.
Notare che un componente, anche autorevole, del PD, resti nauseato dalle facce dei suoi colleghi passati come lui nel partito, ammiccanti con programmi inattuabili, chiarisce meglio la falsità delle proposte di questi signori.
Ottopagine di stamane riportava i primi 14 candidati a sindaco per le amministrative di maggio: tutti con eclatanti progetti di novità.
Ognuno di questi 'signori' si rappresenta come il nuovo che avanza: il buon Cipriano ha sparato le sue cazzate qualche giorno fa, mentre l'ex vice sindaco Festa ed il galoppino di Galasso, Leonida Gabrieli, ieri...!
E poi Gengaro, Trezza, Mercuro, Preziosi e chi più ne ha più ne metta: figli della stessa mamma...!
Legittimamente, avere delle aspirazioni, non è peccato dice Mons. Todisco; vendere puttanate...si...dico io.
RdM
Nessun commento:
Posta un commento