"Lavoro, Giovani, Cultura, Servizi Sociali, Urbanistica e
Lavori Pubblici, Innovazione, Finanze, Futuro...
Gli scenari da disegnare
per cambiare Avellino ripartendo dalle proposte, oltre le liturgie della
politica, con l’obiettivo di lavorare sui fatti."
Ci manca che si interesserà del super enalotto, garantendoci vincite una volta si ed una volta no. Fantastico Leonida Gabrieli, consigliere uscente della maggioranza: come mai non ci aveva pensato prima...?
E si che era anche un membro importante del PD, certamente ascoltato dal sindaco Galasso che ha nominato, manco a farlo apposta, il fratello Amedeo, quale dirigente dell'ACS, quella società che controlla i cosiddetti vigilini...!
Bè, la storia si ripete; ogni consigliere uscente, ogni ex assessore cova il sacro fuoco della rielezione, magari con un punto in più.
Però, come continuo a dire, a pensar male ci vuole poco: tutti hanno qualche orticello lasciato ancora incolto, e vorrebbero sfruttarlo, prima di tagliare l'albero di fico...di evangelica memoria...!
Trovo nauseanti oltre che ridicole le affannate esposizioni di programmi fatti solo di parole; spero che chi mi legge si chieda se quanto stigmatizzato, sia vicino alla realtà, e se è ancora possibile che esponenti di partiti che hanno sempre governato in Città, possano permettersi di trattarci da idioti.
RdM
|
martedì 12 marzo 2013
Gabrieli finalmente con idee....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento