Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto libri con e-mail: jki74@libero.it

martedì 9 settembre 2025

Avellino: venditori di fumo e saltimbanchi formano la fauna di questo Comune..!

Modestino Iandoli e Ines Fruncillo..!

Ad Avellino non ci facciamo mancare niente in quanto a schifezze, Fratelli d'Italia si permette di allestire un gazebo per pubblicizzare il lavoro del governo nei settori giustizia e sicurezza..!

Non solo parole recita la suggestiva frase riportata sullo striscione, infatti sono vere chiacchiere, aria fritta che si traduce in un attacco frontale alla magistratura.

Viene messa all'angolo con la proibizione delle intercettazioni e l'avvertimento al denunciato d'essere indagato con dovizia di particolari, per aggredire eventualmente il denunciante..!

La sicurezza viene quindi inficiata per legge oltre a quella che non troviamo più nelle strade, come si evince dagli utlimi gravi avvenimenti in città..!

Non sappiamo se la strategia dell'attacco quale miglior difesa,  sia vincente, ma sperare che attecchisca anche in un ambiente di gente sana mentalmente, diventa un pleonasmo vomitevole.

Una delle tante fregnacce elargite dalla mamma, cristiana, italiana..!

Giorgia Meloni, bugiarda seriale, ha dato lo spunto perché chiunque s'ingnegnasse per diffondere puttanate. 

Tanto lo sappiamo, con l'aiuto dei media proni, la bugia ripetuta spesso acquisisce automaticamente dignità di verità..!

E la signora Nargi ancora ritenuta da qualcuno, una povera vedovella del seggio importante al Comune, già accusata di associazione a delinquere e con una perquisizione in casa perfino con i cani antidroga, si permette di minacciare il Commissario con ricorsi o altro..?

Le azioni che ha in mente, signora Nargi, non crediamo siano opportune;

si ricordi, da brava giurista quale crede d'essere, che ha dovuto chiedere al Procuratore il permesso (?) alla candidatura, oltre allo stralcio delle sua posizione penale, per evidenti confidenze intercettate e non.

Le conviene scoprire altri altarini, visto che dai trascorsi ha dimostrato una tendenza all'illecito esagerata..?

Maria Luisa Dovetto e Laura Nargi

Vuole farci pensare per esempio, che non abbia ricevuto una soffiata poche ore prima della delibera che la cacciava dal Piano di Zona, magari dalla sua amica Dovetto, chissà, che l'ha costretta all'ennesima brutta figura..?

Perché la notizia della probabile esautorazione di Maria Luisa Dovetto, fa il paio con quanto abbiamo insinuato.

Mah, al momento dobbiamo dire che Perrotta ha più carattere e professionalità dei due commissari predecessori, che si sono limitati a prendere atto della situazione senza sprecarsi troppo.

La Signora ha cominciato a colpire le parti malate, e sono proprio tante, degli uffici che hanno sostenuto i due ex sindaci e forse anche i precedenti, da bravi masanielli..!

RDM


Nessun commento:

Posta un commento