Il Fantastico mentre infervora gli animi dei ragazzi che vivevano una serata in tranquillità, senza eccessi:
c'è già un caso di Covid dopo le serate festivalliane...?
Abbiamo perso denaro Eu per l'incapacità dell'assessore ai fondi europei, Germana Di Falco, una specialista evidentemente, tant'è che il sindaco se l'è inventata andandola a prendere a Palermo (!) come d'altronde, l'altro incapace alle finanze, tale Cuzzola, proveniente da Reggio Calabria ma già assessore a Messina da dove pare, sia partito di gran carriera.
Il fatto è che questa amministrazione ha iniziato da subito col piede sbagliato, spendendo per l'effimero ed evitando il necessario:
Arvonio percorre questa strada, a pochi passi
dal Comando della Pm, e non vede:
non c'era nessun avellinese, capace di ricoprire
il ruolo di questo comandante,
insensibile e strafottente...?
i buoni per gli indigenti erano destinati a mille elettori di Giangi e per una volta sola, come la Caritas di Mele che fa il pranzo con i poveri una volta all'anno, i restanti trecentosessantaquattro giorni, s'arrangino...!
Però il milione di euro buttato al Campo sportivo della Stazione per far allenare la squadra di D'Agostino, l'ha trovato, il buon Festivallo, che ha allegerito le spese del noto ex ♫pittore ti voglio parlare ♫, nominando assessore Luongo che pare, fosse a stipendio dell'imprenditore di Montefalcione...!
Che Angelo Antonio D'Agostino ricopra la carica di sindaco ombra, lo immaginiamo per i suoi arroganti comportamenti da padrone delle ferriere che stiamo subendo in via De Gasperi e Di Pietro, e i tre assessori Luongo, Cuzzola e Di Falco se di sua nomina, come sospettiamo, ne sarebbero la conferma più becera che potessimo meritare.
Una città svenduta a nostro parere, irretita da un parolaio irrispettoso dell'altrui intelletto che indice conferenze stampa senza contraddittorio, per starnazzare ancora una volta puttanate a gogò...!
Campo Genova ormai è diventato il Forte Alamo del XXI secolo, e il prode Davy Giangi Crockett non molla, alla fine lui la spunterà, materiali tossici interrati o no, il sindaco è il sindaco, e che cazzo...!
Ci sarà la Smile Arena che farà il paio con Enjoi, dove per ora si continueranno i test rapidi o i tamponi da parte Asl, che modestamente è governata da un altro genio ma al femminile, Maria Morgante, e Piazza Kennedy si trasformerà in Cielo, una nuovissima uscita di testa di cui è difficile scoprire il significato...!
Riqualificazione dei prefabbricati pesanti...avremo il mare al posto dell'acqua putrida del fiume Fenestrelle detto Sasicchio e un terminale aeroportuale in Piazza Macello:
i ragazzi andranno a scuola con l'hovercraft e sarà tre volte Natale e Festa tutto il giorno...anche i muti potranno parlare mentre i sordi già lo fanno...
La città è uno schifo, le strade sono mulattiere e quando tentano di pavimentarle accade a rattoppi, il verde ormai bruciato è diventato un manto giallognolo offensivo per il decoro e la nostra dignità;
e mentre si ricomincia tranquillamente a occupare marciapiedi e strade, per esempio dinanzi al solito immarcescibile elettrauto Mostino, l'inquinamento rimane alle stelle;
ma tutto passa in cavalleria, per una sorta di squilibri mentali aggravati da un sindaco ormai inconciliabile con logiche e modi d'essere razionali.
Ci salveremo...?...non ci salveremo...!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento