Giangi in estasi da «pedinamento virale»...!
Il Centro Storico pedonabile è una vecchia idea di Luca Cipriano, il perfetto antagonista del sindaco, quasi un clone per affidabilità e capacità amministrative.
Il primo l'abbiamo visto all'opera nella semplice gestione del Teatro, l'altro lo stiamo apprezzando appieno da un anno a questa parte, in un crescendo entusiasmante che non avremmo mai immaginato.
Massimo Passaro ieri ha voluto festeggiare in un video, il compleanno, e in pochi minuti ha reso l'idea di un mostro comunale che ormai ci sta avvelenando il quotidiano.
Nell'attesa di una serenata sotto casa da parte del sindaco e del comandante Arvonio, l'Avvocato è riuscito a mimare qualcuna delle coreografiche abilità artistiche di Giangi.
Assistere l'altra sera, alla fantasmagoria orgasmica di un esaltato ci ha dapprima disturbato, ma successivamente preoccupato, realizzando che quell'individuo gesticolante con un'attività motoria da posseduto, fosse il primo cittadino di un Capoluogo di provincia.
Avellino ha goduto nella propria storia, di sindaci che rispondono al nome di Nicoletti, Turco o Scalpati prima degli ultimi cinquant'anni di occupazione stabile da parte della Dc tramutatasi nell'odierna sinistra...!
Avevamo tra gli ultimi peggiori Galasso e Foti, ma mai avremmo pensato si potesse perfino migliorare l'andamento della curva in negativo, eppure Giangi ce l'ha fatta.
La chiusura di questo periodo pandemico l'ha evidentemente contagiato, e infatti eccolo chiudere qualsiasi buco pur di determinare un assembramento sempre più grave.
Sembra il disegno diabolico di un invasato:
ha chiuso viale Italia e via De Conciliis, e sappiamo com'è finita, ma lui, il re dello Smile non demorde, anzi insiste, ed eccolo avviare la chiusura criminale del Centro Storico.
Signor sindaco, le isole pedonali non hanno mai favorito il commercio e in specialmodo il distanziamento sociale che evidentemente, sarà penalizzato dalla possibilità di maggiore aggregazione per l'assenza del traffico urbano.
Non possiamo spiegare l'ovvio, che come si sa, sarebbe un pleonasmo per idioti, ma enunciare la Svolta, come ha fatto questo personaggio durante un video da cineteca, vale a nostro parere, riconoscere seppure inconsciamente, com'è d'uopo, che finora la direzione sia stata sbagliata.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento