La Statale 70 per Mercogliano finalmente è stata riaperta per incombente Giro D'Italia, altrimenti sapete quanto se ne sarebbero impipati dei problemi della gente?
Ormai siamo vaccinati dinanzi a tanta strafottenza;
Ogni politico ha le sue attese da tutelare che mai coincidono con le nostre, come ci accorgiamo dagli ultimi colpi di coda di Paolo Foti che dobbiamo dire, non dimentica mai gli amici.
Infatti quanta gente si è assiepata nel povero e malandato Casino del Principe, si chiama così, al maschile, anche se pare difficile riallineare le abitudini mutuate dalla moda dell'ignoranza.
Saranno ancora i giovani del Pd a gestire il tutto;
furboni non paghi della distruzione che hanno già provocato, ma tanto che ce ne fotte, è un patrimonio della collettività, e cioè di nessuno, secondo le logiche avellinesi.
Stanno per andare via ma non vogliono lasciare l'osso, avvelenano i pozzi come l'inquilino sfrattato che danneggia ancora di più, l'immobile che sta per lasciare, per una forma di rivalsa su chi adiva il proprio diritto.
Però la prerogativa di fare figuracce non li abbandona, e quel campione di Maria Elena Iaverone ha preparato un bilancio di previsione che se dovesse andare bene, cosa molto remota a nostro avviso, sarebbe presentato verso il 10 giugno, in piena campagna elettorale, e nun si pò fà, ha avvertito il Prefetto.
Strano che un Prefetto improvvisamente, si inserisca a gamba tesa, nei problemi di un'amministrazione iniziata male e finita peggio.
Abituati ai nostri Podestà appezzottati, vuoi perché è finita la giostra, o per una visione corretta del ruolo, il dr. Maria Tirone, nonostante sia rimasta impressionata dalla camera di Controllo di Arvonio, e poco dallo stato della città, si è accorta che Paolo Foti non riesca mai a fare il sindaco puntualmente.
Beh, siamo come ieri, Arvonio, e meglio di domani:
sappiamo che anche i suoi agenti non l'abbiano in gloria, faccia qualcosa di diverso, e chissà...!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento