Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto libri con e-mail: jki74@libero.it

martedì 10 aprile 2018

Avellino: una città lasciata alla deriva...!

Via Tagliamento, CARREFOUR MARKET..!

Una sintesi precisa della situazione cittadina sono sicuramente gli abusi che si perpetrano quotidianamente sotto il naso, o forse manco no, della Polizia Municipale condotta dal Michele Arvonio di Tufino.

Vogliamo ancora ricordare il personaggio, sotto processo per abuso d’ufficio e tentata concussione, reato del pubblico ufficiale che abusando delle sue qualità o delle sue funzioni, costringa qualcuno a dare o promettere indebitamente, a lui o a un terzo, denaro o altra utilità anche di natura non patrimoniale…!


Strada non più a doppio senso per le auto in divieto a destra e sinistra.
Ovviamente finché non sarà emessa una sentenza, il comandante è innocente, ma questa sua leggerezza, chiamiamola così, nel valutare lo schifo quotidiano che vediamo in città, partendo dai furgoni della Polizia Penitenziaria sui marciapiedi, i divieti di sosta tollerati e tutto quanto gli rimarchiamo, come facevamo con il suo predecessore, da qualche anno, non potrebbe lasciare la convinzione ai malpensanti, che il lupo perda il pelo ma non il vizio…?

Al momento l'elettrauto Iannaccone che continua a fare i cazzi suoi alla faccia della comunità, per noi è l'emblema di un andazzo da valutare se abbia dei risvolti penali più gravi di quanto pensiamo: 

Divieti ignorati e auto in triplice fila in curva...!
appropriarsi di beni pubblici danneggiandoli, non pagare la sosta, né il passo carraio, utilizzare ulteriori spazi pubblici in doppia e tripla fila, in curva, in divieto, e creando disagio alla circolazione, mentre le auto dei Vigili passano e spassano tranquillamente, non può essere derubricato sempre e solo come disattenzione o superficialità.

Qui gatta ci cova, signor comandante Arvonio, e saremmo felici se volesse querelarci per diffamazione, almeno finalmente spiegherà l'arcano alla Procura, e se dimenticherà qualcosa, provvederemo noi a integrare.

Zona di Avellino ormai proprietà privata..!
Questa è la strada che la Polizia Municipale percorre per raggiungere il Comando: 

se non vede, o è orba o ci marcia.

In entrambi i casi non dovrebbe continuare a fare quel lavoro, forse...!

E basta, siamo stufi di sopportare ulteriormente gente che ci prenda per il culo e s'approfitti della città impunemente, andate via, liberateci.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento