Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 31 ottobre 2017

Avellino: se Percopo alla Città Ospedaliera si muove, perché Foti no...?

Risultati immagini per parcheggio al moscati avellino foto
Il parcheggio del Moscati...!

Angelo Percopo, il rettore del Moscati sta per disegnare un accesso alla struttura che governa, ordinato e pulito, dandogli l'immagine che merita.

Il complesso parcheggi del Moscati, entrerà in funzione stamattina, e non si vedranno più le obbrobriosità che auto parcheggiate ovunque, regalavano all'occhio dei visitatori provenienti dall'intera regione e dal territorio nazionale.
Risultati immagini per parcheggio al moscati avellino foto 
Percopo, inoltre, ha chiesto che un percorso coperto arrivasse fino all'ospedale, per evitare disagi all'utenza, mentre incassava i primi tre milioni dalla Regione, per ottanta nuove assunzioni.

Insomma, occuparsi del proprio lavoro rispettando le persone, non ci pare incredibile, e farlo al meglio, senza imbrogliare o prendere per il naso con falsità, è segno di grande civiltà.

Uno dei 32 cassonetti installati per raccogliere le deiezioni canine...!

Ma ecco che per consegnare trenta (30) raccoglitori di deiezioni, per gli animali domestici, l'assessore Augusto Penna ha fatto una specie di inaugurazione, senza taglio di nastro e torta, esplosioni di mortaretti e tv nazionali a segnale unificato, per fortuna, ma ci ha pensato...!

Una volgare sceneggiata che ha voluto improvvisare con l'avv. Boccalone, il responsabile di Irpinia Ambiente, dettando un'agenda che pare non si attui mai: 

abbiamo ordinato quarantamila carrellati, bene, stiamo lavorando, benissimo, serviranno settimane che poi si tradurranno in mesi, e forse più, accipicchia...!

Non siete mai stanchi di promesse: 

Penna sottolinea l'impegno di Piazza del Popolo, e i frutti si vedranno presto...?

Vergognatevi, ma vattene a casa Penna,  sparite; 

dopo quasi cinque anni, i frutti si vedranno... ancora...? 

Il verde è inesistente, la città è sporca e intasata dal traffico, le auto vegetano sui marciapiedi, e suonate le trombe ridicolmente,  per trentadue, signori, trentadue (!) ricevitori per le feci canine, in una città di sessantamila abitanti, mentre vi ostinate a tenere chiuso il Corso, paragonandovi a territori con più vie e una Polizia Municipale dislocata intelligentemente, creando inquinamento ambientale e, ovviamente, problemi alla circolazione. 

Ah, sapete perché hanno dovuto rimandare il consiglio comunale con all'ordine del giorno il Teatro, ed é la terza o quarta volta?

Perché hanno dimenticato di interessare prima le commissioni competenti: 

dopo Striscia e Le Jene, eccoci su Scherzi a Parte...!

Striscia la Notizia, infatti, è di casa; 

Luca Abete ha incontrato il sindacalista Cisl che si vende gli attestati per € 2.000.

Poi, per non farci mancare niente, abbiamo la nostra bella casina d'appuntamento con le minorenni, e ogni tanto mettiamo qualche bomba nei portoni: 

dimenticavamo il marocchino del Convento a Corso Umberto, che ha scippato la ragazza lì davanti, per evitare la fatica di spostarsi.

Il mondo Pd che stiamo vivendo, ci detta la via comportamentale da seguire: 

non bastavano Foti e i suoi...!

Chissà se ci imporrà di nuovo Paolo Foti. 

I cittadini avellinesi sono pronti a rivotarlo, purché la clientela s'imponga con fermezza, e ci prometta qualcosa d'interessante: 

restiamo in attesa.

Siamo esausti, le vostre stronzate non le reggiamo più...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento