Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 30 settembre 2017

Avellino: Paolo Foti continua la sua cavalcata di bestialità...!

Immagine correlata

Questo sindaco plurindagato non perde un colpo, ma al contrario; 

dovunque arrivi con il suo impegno genera, con un eufemismo, confusione, in realtà, aggiunge problemi ai problemi.


Risultati immagini per paolo foti fotoDopo essersi circondato, ma non c'era alcun dubbio, di una giunta inadatta al ruolo, prosegue imperterrito, senza un attimo di ripensamento, nella sua marcia distruttiva.

Risultati immagini per centro autistico avellino foto
Procedimenti improvvisati e senza adeguato appiglio legale, come le  espropriazioni per pubblica utilità che a nostro avviso, non rispondono legittimamente ai requisiti di legge.


Nel caso del Centro Autistico sembra inverosimile l'esproprio di un suolo occupato diciassette anni fa illegittimamente, e con riferimento alla Dogana, uno dei proprietari del monumento, Francesco Della Valle, ha fatto ricorso contro il provvedimento che a dir suo, non ha coinvolto tutti i proprietari della parte artistico monumentale.

Insomma aggiungiamo squallore al volgare: 

dopo l'ultima figuraccia del dissequestro della piscina comunale da parte del Tribunale amministrativo regionale, Arvonio,  subito si è provveduto ad aggiungerne altre.


Risultati immagini per teatro gesualdo avellinoIl famoso e inutile Comitato presieduto da Antonio Caputo, è miseramente deceduto, come avevamo preconizzato, e così ulteriori chiacchiere, sogni e denari, nostri, sono finiti nel cesso.

Quindi il Teatro è finito, insieme ai teatranti, Gambardella, l'ultimo dei moicani, ancora tenta qualche colpetto con Sipari Aperti

la Fondazione Campania dei Festival si beccherà il denaro regionale per l'organizzazione, e noi apriremo le borse comunali per far giocare assessore, fondazione e avellinesi...!
Rampa San Modestino ridotta a senso unico, ma Arvonio...?

Ma non preoccupatevi, siamo vicini alle prossime consultazioni elettorali, e quindi, si creeranno cantieri su cantieri per aggiustare strade marciapiedi, anche quelli utilizzati dall'elettrauto e la Polizia Penitenziaria, Arvonio..!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento