Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 21 marzo 2017

Avellino: un Foti da ricovero: "sicuro di aver operato bene"...


Paolo Foti dopo l'ultima figura barbina col vaffanculo al giornalista di Telenostra (essendo di proprietà di Angelo D'Agostino, considerato dal sindaco sempre con grande riguardo, attraverso appalti, tunnel, e assessorati non dovuti, non ha reagito all'offesa) senza pudore con un'enfatica e biascicante dichiarazione, ancora una volta da persona per bene (se lo dice sempre da solo), ci annuncia di essere sicuro d'aver operato bene...!

Non sappiamo come definirlo oramai, questo cabarettista  nostrano;

o è un disturbato da ricovero o un barzellettiere impenitente: 

nove o dieci avvisi di garanzia, un rinvio a giudizio, bilanci falsi, Acs, Gesualdo, Casino del Principe, ex Asilo Patria e Lavoro, tunnel, Piazza Libertà, rimpasti di giunta con 24 o più assessori mandati a casa, finte dimissioni a raffica, gli alloggi, i parcheggiatori...e hai operato bene...?

Beh, ci fermiamo qui, ma la faccia tosta di Paolo Foti ha qualcosa di disumano e stupido. 

Ci ha fatto ridere addosso da tutta Italia con l'ordianaza Santos, e dove non c'è riuscito lui ci ha pensato il comandante della Pm, Michele Arvonio, con il suo intervento non richiesto e mai autorizzato, fino a prova contraria, a Rete 4.

Davanti al solito elettrauto, si parcheggia in curva,
doppiafila e anche tripla, e ovviamente, in divieto di sosta...!
Mai una multa, anche questa è zona franca:
dovremmo munirci di una cartina...!
Per non parlare della gestione del quotidiano che fa schifo: 

gli alberi distrutti, lo spazzamento, il verde, gli abusi e tutto quanto l'istituzione deputata, veda o non veda.

Le multe, per esempio, Arvonio, perchè si fanno a questo o quello, e mai a chi lo meriterebbe cento volte di più...?

Lo sa, Arvonio, che il suo operato è alquanto sospetto?

Certo che lo sa, ma se ne frega, evidentemente, perché altrimenti, avrebbe prima di tutto, impedito quello scempio quotidiano o quasi, al Tribunale, con quattro e più automezzi sui marciapiedi, mentre mamme con carrozzine, anziani e invalidi devono utilizzare la strada rischiando la propria incolumità.
Questi non sono marciapiedi,  comandante Arvonio...?

Però si multano i cittadini che parcheggiano su aree non pavimentate che la Pm si intestardisce a indicare quali marciapiedi?

Quando, quando, riuscirete a realizzare che sono gli avellinesi i vostri datori di lavoro, non i colleghi di altre province che salvaguardate  come foste una casta, mentre parcheggiano in divieto di sosta o in doppia fila?

RDM


Nessun commento:

Posta un commento