Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 24 marzo 2017

Avellino: gli avellinesi si svegliano dal torpore di maniera sinistrorsa...!


E basta, smettiamola di farci condizionare dai media che fanno il tifo per chi li paghi in più: 

oggi è impensabile essere contrari all'adozione per omosessuali, all'utero in affitto, all'eutanasia e finanche alla definizione di clandestino, sostantivo punito da un giudice come discriminante.

Tutto ciò che non è allineato con il politicamente corretto, o è razzista o abominevole o retrogrado.

Il problema è che una sinistra furba vuole costituire un nuovo bacino elettorale oltre a finanziare cooperative e amici degli amici che lucrano: 

studi legali, notarili, imprenditoria, alberghieri, commercio...

Intanto subire l'arrogante imposizione degli extracomunitari che decidono di fruire della nostra sanità gratuita e insieme delle agevolazioni abitative che gli italiani non hanno e che, anzi, vengono tranquillamente sfrattati e buttati per strada, non fa certo bene al nostro sistema nervoso.

Sapere che gli italiani poveri non chiedano l'elemosina per dignità, mentre questi signori, guarda tu, tutti giovani e in buona salute, fanno i comodi propri perché non hanno bisogno di lavorare visto che sono nutriti, vestiti e pagati, ci crea seri dubbi sulle nostre capacità intellettive.

Noi non ce la facciamo a subire questo ostracismo al contrario; 

un miliardo e cento milioni di africani non possono trasferirsi in Italia, e se pure, vorremmo decidere se accogliere o no a casa nostra quanti invece, ci vengono imposti violentemente.

E la violenza è doppia: 

ordine dello Stato e ludibrio per chi si ribelli.

VIETATA BENEDIZIONE PASQUALE NELLE SCUOLE: 

OFFENDE GLI ISLAMICI 

La libertà, signori, è quella dei popoli che hanno lottato per raggiungere la propria sovranità che oggi ordini superiori tentano di annullare: 

un abominio a cui ci ribelliamo, il capovolgimento della ragione non riuscirà a renderci omologati e asserviti.

La lotta ci sarà, e non dovete dolervi, perché al settarismo della sinistra risponderemo con la nostra responsabilità, quella di esseri senzienti e razionali, felici di difendere la propria terra, quella che ci ha dato i natali.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento