Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 25 luglio 2016

Avellino: Assunta Tartaglione dopo la frana napoletana, affossa anche Avellino...


Questo segretario regionale del Pd è stato l'artefice della sonora sconfitta alle scorse amministrative: il partito della sinistra escluso perfino dal ballottaggio...!

Luigi De Magistris, dopo una campagna al veleno proprio contro Renzi e il suo partito, ha vinto alla grande la competizione.

Beh, questa signora, avvocato e deputato, politicamente non vale una cippa, ma invece di dimettersi, pretende di dare ordini o consigli a Paolo Foti, perché continui sulla sua strada invereconda...!

E quale invito possa garantire più piacere a un individuo che non sa manco come si scriva la parola sindaco...?


Enzo De Luca, gentiluomo di Rione Mazzini, colui che a suo dire ha a cuore (?) la città, ha voluto confermare la sua fiducia a questo sindaco che lui stesso ha investito;

gli unici infatti, che trovano buona l'acqua, sono gli acquaiuoli, e a Paolo Foti tanto basta, alla faccia dei cittadini e del Consiglio che l'hanno sfiduciato e umiliato.

Via Tagliamento: i marciapiedi occupati dal fogliame.
Un ragazzo con il cane a guinzaglio, qualche sera fa, è inciampato nel fogliame che ha invaso il marciapiede, procurandosi una frattura alla spalla che gli hanno ridotto al Moscati.

L'importante però, è il sostegno della Tartaglione, che senza sapere o capire parla proprio come ci ha abituati il Pd: definire la realtà con le chiacchiere.

Intanto Avellino muore.

RDM




Nessun commento:

Posta un commento