Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 3 aprile 2014

Avellino: gli irpini Generoso e Roberto Di Meo al Vinitaly di Verona....

Generoso, il ginecologo, si interessa delle relazioni pubbliche dell'azienda: e lo fa grandiosamente organizzando eventi in Italia ed all'estero dei quali Rai 1 si è più volte interessata con speciali importanti.

Roberto, l'imprenditore, dà vita organizzativa alla produzione ed alle vendite che richiedono il suo personale interessamento visto il successo umano nei rapporti.

Erminia, la sorella maggiore, purtroppo è venuta a mancare così improvvisamente che i due fratelli non avendo il tempo per pensare, hanno potuto solo onorarla impegnandosi il doppio nell'azienda che conducevano insieme.

Fra due giorni si aprirà la fiera vinicola più importante d'Italia e fra le migliori europee, Vinitaly: la fantasia imprenditoriale  di Generoso e Roberto, ha pensato di innovare un'esposizione commerciale "strutturandola" come si fa con un vino speciale, donandole un effetto tannico, impreziosendola con un apporto altrettanto cultuale: il libro...!


"Dinamica alimentare nella meccanica muscolare"   - De Angelis Editore - 

vuole essere la guida al vivere sano per chiunque cerchi di  conoscere i segreti dei cibi, delle bevande, dei nutrienti, e non  creare problemi o disagi al proprio corpo.

Un appassionato del mondo vinicolo, ha fatto tesoro dei suoi segreti imparando a gustare ogni alito  emanato da un calice impreziosito di odori, colori e sapori di frutta, legno o cortecce: avrà certo la sensibilità  intellettuale per apprezzare la novità del connubio che sprigionerà nuovi sensazioni da inaspettate conoscenze.

La cultura, infatti,  ha mille sfaccettature di meraviglia, 
ed ognuna di esse ha il suo sapore, il proprio colore, l'esclusivo odore.

RdM






Nessun commento:

Posta un commento