Ci ritroviamo a giudicare un signore che per ''bontà'' dell'ex sindaco Galasso, sbarca il lunario da qualche anno a spese nostre, con incapacità evidenti nel produrre economia per il datore di lavoro, ma con la saccenza di chi si bea della propria inutilità.
Oggi, dopo aver condotto malamente la società comunale Acs riuscendo a non lucrare in un'attività nata per quello, non pago, ha inoltrato richiesta all'amministrazione avellinese perchè ''scucia'' € 350.000,00 per le proprie incombenze...?
E' vero che come ho scritto più volte, ad Avellino gli amministratori sono abituati a governare spendendo e spandendo, ma mi sembrava che la giunta Foti avesse un'altra visione gestionale: mantenere Gabrieli e famiglia per pietà non mi sembra una decisione in linea con le esigenze della Città che deve tollerare quest'incapace che oltre a non produrre economia, produce contenziosi per un'evidente chiusura mentale.
Purtroppo il bacino elettorale del buon Amedeo al servizio del fratello Leonida, unito al dilettevole dello stipendio a perdere del Comune, sono voci incompatibili ed intollerabili, e l'attenzione di chi dovrebbe tutelarci non può rivolgersi sempre ad altro.
RDM
Accattativello
Nessun commento:
Posta un commento