Il Commissario ha ripulito via Nappi da quell'obrobrio degli ombrelli, una stronzata megalattica che ha provveduto a rendere ancora più buio lo stretto.
Ma come, avrà pensato Nargi, abbiamo copiato pari pari quanto realizzato in altri Capoluoghi italiani e perfino portoghesi, e manco vi sta bene..?
Il problema di questa signora sta nel fatto che è un'incapace e non se ne rende conto, perché è stata scelta da oltre undicimila (a)vellinesi.
Embè, la preferenza è stata la cartina tornasole di un corpo elettorale al di sotto della mediocrità, per intelligenza e moralità.
Niente è bastato per farlo recedere dalla scelta scellerata dettata da qualche prebenda, incarico e beneplacido del Vescovo e presbiterio a seguito.
Video e registrazioni nulla hanno potuto dinanzi alle elucubrazioni, che si sono spinte perfino nella valutazione quale poca cosa, dei beni asportati..!
Anche l'inquinamento non è mai stato argomeno di discussione, e si che siamo i peggiori del sud Italia, tant'é che il Poligono di Tiro di via Francesco Tedesco non fa testo, nonostante avveleni udito e atmosfera in pieno centro abitato.
Giuliana Perrotta non è un'aliena, sta solo demolendo un credo atavico della realtà malconcia, di un territorio con un vissuto di clientelismo e capibastone..!
Una terra malata incapace di emanciparsi dallo schifo che la pervada da anni, in cui gli abusi vengono tollerati, Arvonio, e i Rifugi per poveri animali chiusi per piacere a qualcuno.
A Forino si sta attuando una violenza inaudita sotto gli occhi tutti, ma metabolizzata dall'indifferenza e anche dall'ostilità per gli animali, bene accetti solo quando salvano dalle macerie o dal mare, qualche nostro parente o amico, o noi stessi..!
RDM
Demolire qualcosa che si è costruito con fatica
Nessun commento:
Posta un commento