Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto libri con e-mail: jki74@libero.it

mercoledì 10 settembre 2025

Avellino si gode finalmente, un umano al governo che vede servizi non farfalle..!


 Giuliana Perrotta

Il Commissario ha ripulito via Nappi da quell'obrobrio degli ombrelli, una stronzata megalattica che ha provveduto a rendere ancora più buio lo stretto.

Ma come, avrà pensato Nargi, abbiamo copiato pari pari quanto realizzato in altri Capoluoghi italiani e perfino portoghesi, e manco vi sta bene..?

Il problema di questa signora sta nel fatto che è un'incapace e non se ne rende conto, perché è stata scelta da oltre undicimila (a)vellinesi.

Embè, la preferenza è stata la cartina tornasole di un corpo elettorale al di sotto della mediocrità, per intelligenza e moralità.

Niente è bastato per farlo recedere dalla scelta scellerata dettata da qualche prebenda, incarico e beneplacido del Vescovo e presbiterio a seguito.

Video e registrazioni nulla hanno potuto dinanzi alle elucubrazioni, che si sono spinte perfino nella valutazione quale poca cosa, dei beni asportati..!

Anche l'inquinamento non è mai stato argomeno di discussione, e si che siamo i peggiori del sud Italia, tant'é che il Poligono di Tiro di via Francesco Tedesco non fa testo, nonostante avveleni udito e atmosfera in pieno centro abitato.

Giuliana Perrotta non è un'aliena, sta solo demolendo un credo atavico della realtà malconcia, di un territorio con un vissuto di clientelismo e capibastone..!

Una terra malata incapace di emanciparsi dallo schifo che la pervada da anni, in cui gli abusi vengono tollerati, Arvonio, e i Rifugi per poveri animali chiusi per piacere a qualcuno.

A Forino si sta attuando una violenza inaudita sotto gli occhi tutti, ma metabolizzata dall'indifferenza e anche dall'ostilità per gli animali, bene accetti solo quando salvano dalle macerie o dal mare, qualche nostro parente o amico, o noi stessi..!

RDM

Demolire qualcosa che si è costruito con fatica

trovare sistemazione a delle anime per le quali fino al giorno prima eri tu l'unico riferimento, eri tu la loro casa.
Vedere tutti i tuoi sacrifici andare in frantumi e sapere che ora non puoi salvarne più di vite .
Rosa de Lauro ti abbraccio,
conosco la vostra pena e so che andrete avanti in maniera diversa ma continuerete
perché l'amore è più forte di tutto, più forte di ogni miseria umana che ci circondi e cerchi a tutti i costi di fermarci

Maria Antonietta

Nessun commento:

Posta un commento