La patetica sceneggiata andata avanti mentre un telefonino filmava, ha voluto dare delle risposte ai denigratori, irridendo chi avesse osato mettere in dubbio la sua dirittura morale, parlando di assunzione di droghe.
Un delirio degli inquirenti che presto dovranno chiedergli scusa, perché anche se hanno registrato i momenti cruciali della dazione di mazzette, o quelli dell'inquinamento delle prove, con Lauretta che lo avvisava dinanzi all'autorimessa comunale, di cambiare strada perché lo aspettava la Guardia di Finanza, sarà tutto annullato...
Insomma, quella bella gente che si è prostrata dinanzi alla torta, pensiamo abbia seri problemi esistenziali, consiglieri senza rispetto del ruolo istituzionale, hanno consentito e forse condiviso, le attività criminogene contestate all'ex ♫ primo cittadino ♪ fin da bambino ♫..!
Nessun interesse per lor signori, al di là di poter contare di nuovo su Gianluca Festa, che avrà promesso viaggi su Marte gratis per tutti:
il consigliere Gaeta molto puerilmente, tempo fa, dinanzi al Bar Olga in viale Italia, ha finanche urlato, di avere diritto a un riconoscimento serio..!
L'Ospedale Moscati è nel caos più profondo, le persone, diverse dagli amministratori che stanno alla grande, soffrono e non hanno quel punto di riferimento, costato fior di quattrini alla Comunità.
Anche le Politiche Sociali non destano alcun coinvolgimento, o la mensa per i bambini mai iniziata, insieme ai trasporti per gli studenti, assolutamente insufficienti.
E nessuno si è chiesto come mai un'azienda con un fatturato di 700 mila euro, e tre dipendenti, la Ima Appalti srl, inserita in un sistema di scatole cinesi, con la Icomer srl, che ha fatturato 17 mila euro, società risalenti agli stessi individui, potessero aggiudicarsi un appalto col Comune da oltre settemilioni, attentamente diviso in lotti, per non suscitare fantasticherie.
I lavori a Quattrograna e Bellizzi sono stati bloccati, le evidenze raccontano di appaltatori colpiti da interdittive, e la lunga storia di furbesche invenzioni forse delinquenziali, continua.
Mah, certo l'allora sindaco Festa, sarà scagionato, il denaro che ha speso per premi, feste e cantanti, più gli aumenti di stipendio inverecondi, risulteranno parva materia, mentre le ramblas barcellonesi, di cui cianciava a inizio mandato, in effetti esistono, anche se noi, distratti, non ce ne siamo mai accorti.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento