Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

mercoledì 15 maggio 2024

Avellino: l'amministrazione Festa lascia una città abusata..!



Il Commissario e il sub che lo accompagna, spero si facciano un giro in città per valutare il lavoro fatto e da fare.

Crediamo che rimarrebbero impressionati per una viabilità pensata da menti contorte, con birilli e corsie per cicloamatori, cervellotiche, e sensi unici capaci di intasare ulteriormente, il traffico artatamente creato.

Pare che i due inviati dal governo non siano stati frastornati dall'eco dei canti e delle grida, di cui tanti beoti si sentono appagati per sempre.

Avete rivoltato la città, svegliato una città dormiente, cambiato i connotati a una società disabituata alla gioia e alla felicità..!

Queste e altre, le farneticazioni di una pletora di dementi, che pensano si gestisca una città con feste e fuochi d'artificio, mentre il Centro Autismo resta chiuso con le conseguenze che chi stia in buona salute, non riesce a capire.

È quasi impossibile spiegare l'ovvio, perché se non ci si arriva da soli, significa che qualche sinapsi non faccia il proprio lavoro correttamente, e assegnare il Centro, come hanno fatto Festa e compagni, a un privato, potrebbe essere una marchetta, impossibile da realizzare con l'Asl..!

Il denaro speso è stato tolto perfino ai fondi d'emergenza comunali, determinando un gravissimo vulnus alla sicurezza della Comunità, la stessa che meriterebbe asili comunali, mense gratuite per le famiglie meno abbienti e un aiuto sensibile ai bisognosi delle politiche sociali.

La conferenza di Modestino Iandoli..!

Modestino Iandoli, il candidato di Fratelli d'Italia, spiega le proprie ragioni quale candidato sindaco, a un pubblico di una decina di persone confuse e morenti, accanto al segretario locale del partito, Ines Fruncillo.

Nessun passo indietro, Meloni comanda ovunque, e Iandoli non fa un mea culpa, intravedendo una sconfitta eclatante, ma filosofeggia su chi rappresenti la vera destra, evidentemente non sapendo che dire.

La destra a nostro avviso non è certo quella di Giorgia Meloni, lontanissima dagli interessi della gente, ma vicina alle guerre e al foraggiamento di Paesi esteri, penalizzando crudelmente gli Italiani.

Marciapiedi perennementi abusati da auto e furgoni..!

Intanto chi rimane sempre uguale a se stesso, è la Polizia municipale, presente al Corso a fare niente, mentre i marciapiedi e gli spazi utilizzabili vengono abusati spudoratamente.

Un'entrata a gamba tesa del Commissario nell'organizzazione delle strategie di Arvonio, potrebbe mettere fine all'andazzo amicale che codifica chi può e chi no.

Avremmo urgenza, come scriviamo da anni, di una Polizia locale attiva, che batta il territorio, portando un'aria di legalità e rispetto per il Codice della strada, evitando gli abusi a cui assistiamo inermi.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento