Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

sabato 11 maggio 2024

Avellino: Gengaro dovrebbe accorgersi che la pavimentazione è cambiata...!



Antonio Gengaro, dichiara di conoscere la città mattonella per mattonella, dimenticando che dai tempi di Di Nunno, nessuno l'abbia più visto e sentito.

L'ex vice sindaco ha iniziato la propria discesa in campo, a parer nostro, col piede sbagliato, sin dalla candidatura nata con un pellegrinaggio nella sede romana del Pd, aggirando qualsiasi confronto con le volontà locali.

La mortificazione che hanno subito i vari Giordano, Jacovacci, Petracca e lo stesso segretario Nello Pizza, non porterà bene a Gengaro, che se pure dovesse arrivare al successo, dovrà agire quasi commissariato dal partito.

Poi, troviamo di cattivo gusto la strategia che sta adottando, offendere o sminuire l'avversario, a noi sembra una mossa atta a nascondere i propri limiti.

Rino Genovese non è diventato sindaco a Mercogliano, proprio come lo stesso Gengaro, diremmo, e se il giornalista Rai almeno per qualche servizio è venuto a conoscenza dei problemi della città, l'ex vice di Di Nunno, non lo abbiamo visto e sentito negli ultimi quindici anni.

Cipriano poi, è oltraggioso, è stato consigliere d'opposizione, ma è sparito dai radar per cinque anni, senza emettere un fiato contro Festa. 

Oggi, avverte che la gente si stia svegliando dinanzi alle malefatte di un'amministrazione, che lui certo, non avrebbe condotto meglio, visti i pregressi al Gesualdo.

Ed è proprio il Teatro la pietra dello scandalo che accusa questo gianburrasca dell'ultima ora, bravo a farsi gli amici con le campagne elettorali di rottura, per poi lasciare ogni elettore con un palmo di naso, rifuggiandosi nelle spire del Massimo avellinese.

Insomma, crediamo che potrebbero inventarsi qualche magia di classe, che li allontani per un pò di tempo, dai propri limiti culturali: 

leggendo Confucio, imparerebbero che se incontri un uomo mediocre, scopri i suoi difetti in te stesso..!

RDM


Nessun commento:

Posta un commento