I magheggi del sindaco Giangi, ci porteranno alla peggiore bancarotta..!
È iniziata la scuola, il traffico si è intensificato, i problemi di ogni anno sono rimasti tali e quali, però a sentire Giangi, la rinascita è iniziata...!
Embè, è solo questione di fede, bisogna crederci, e tutto andrà a posto;
gli alloggi saranno disponibili per la povera gente che attende da anni, e via Amatucci si libererà dello schifo che la circonda, le strade rimargineranno ogni ferita, il verde diventerà rigoglioso, e Arvonio toglierà le auto dai marciapiedi, mentre cesseranno con un bidibibodibibu e puff, gli abbruciamenti.
Luongo s'è accorto che fare l'assessore è altro, e che il Mancini non potrà accogliere gli studenti proprio quando sono iniziate le lezioni, perché prima s'occupava della rinascita che secondo lui e il sindaco, significa festeggiare a tutto spiano.
Intanto come per magia, sono comparsi i debiti di De Cesare che non paga i canoni al Partenio e dei mercatari che s'incazzano pure, se il Comune pensi di spostarli da dove sono stanziati.
Embè, ci pare giusto, considerata la mollezza amministrativa a cui sono abituati, hanno la certezza che con qualche presa di posizione, Festa cederà come ha fatto con le giostre:
un infamità contro i cittadini che pagano le tasse, per i notevoli disagi oltre alla pericolosità determinata dai cavi elettrici, che spaziavano dappertutto tra abitazioni e auto parcheggiate.
Ma tornando alle supecazzole festiane, perfino le Commissioni saranno costituite e Ugo Maggio farà pace con Luigi Urciuoli, autosospeso, e non sappiamo se si possa fare, che intanto ha comunicato al Prefetto e al Ministro dell'Interno con regolare denuncia, le supposte inadempienze del Presidente del Consiglio di Avellino.
Tutto bene quindi, i festeggiamenti che stanno continuando in Piazza, sempre al Centro è ovvio, con appuntamento per una due giorni in Piazza Libertà, venerdì e sabato della prossima settimana, sono stati miracolosi, e la coppia ludica GianGian-Luongo, i nostri ragazzi terribili, ha operato perché tutto quanto avvenisse...che meraviglia..!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento